Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gelly D. May
    replied
    provata anche io la demo decine di volte (sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che si poteva cambiare doppiaggio, sub e l' hub a proprio piacimento), davvero spettacolare e l'armatura di sam è strapiena di dettagli, al contrario degli alleati che ho trovato abbastanza poveri, un po' meglio i nemici.
    Quello che davvero non riesco a capire sono alcune scelte a livello di gameplay che mi hanno fatto arrabbiare non poco. prima si tutto perchè il bullet time non posso attivarlo mentre sono in scivolata invece di: scivolare, rotolare, fermarmi, bullet e poi scivolare di nuovo con quel poco di bust che rimane (se rimane). Senza parlare poi che ho trovato questa cosa molto macchinosa visto che bisogna premere 4-5 tasti in successione. Seconda cosa poi, l'impossibilità di disattivare a piacimento il bullet causato da un colpo letale. Se sei lontano dal nemico ti tocca sorbirtelo tutto e quando sei troppo vicino ti tocca rimanerci quando vorresti allontanarti. A parte questo, credo proprio di prenderlo.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Bellissimo trailer.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Oddio, Toby stai scherzando spero?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Allora anche Red Dead Redemption e Mafia II sono cloni di Gears...
    edito perché adesso ho capito il senso infatti questa è una cosa che non ha ne capo ne cosa
    Last edited by Roscio360; 12 settembre 2010, 01:22.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Bello bello, lo voglio

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    E infatti io dicevo proprio per l'aspetto...
    allora avresti dovuto dire che assomiglia a masterchief non ad halo XD

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è come ha detto uloz. pensa che io ho sentito dire su un altro forum che assomiglia a gears per il fatto delle coperture
    Allora anche Red Dead Redemption e Mafia II sono cloni di Gears...

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Bel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
    è come ha detto uloz. pensa che io ho sentito dire su un altro forum che assomiglia a gears per il fatto delle coperture

Leave a comment:

• KAYIMAN9.4G
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    al massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto
    E infatti io dicevo proprio per l'aspetto...

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    la demo era carina   forse lo prenderò piu avanti però

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Bel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
    al massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto

Leave a comment:

• KAYIMAN9.4G
    replied

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    ho provato anch'io la demo, gioco molto veloce, frenetico, tanta azione; sicuramente lo prendo

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    la demo mi è piaciuta molto, penso che il gioco lo prenderò quasi subito appena esce,

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.
    Infatti ho notato che a tanta gente è piaciuta e ad altri meno...speriamo che il gioco completo riesca a farsi piacere da tutti, anche perchè confido molto in questo titolo. Non vorrei una delusione simile a quella avuta per dark void.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    porca miseria questo video mostra una epicità unica solo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic
    In quanto a epicità questo non è il trailer più epico di vanquish. Questo secondo me è il migliore

http://www.youtube.com/watch?v=D1YbAOedJ_0

Leave a comment:

Working...
X