provata anche io la demo decine di volte (sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che si poteva cambiare doppiaggio, sub e l' hub a proprio piacimento), davvero spettacolare e l'armatura di sam è strapiena di dettagli, al contrario degli alleati che ho trovato abbastanza poveri, un po' meglio i nemici.
Quello che davvero non riesco a capire sono alcune scelte a livello di gameplay che mi hanno fatto arrabbiare non poco. prima si tutto perchè il bullet time non posso attivarlo mentre sono in scivolata invece di: scivolare, rotolare, fermarmi, bullet e poi scivolare di nuovo con quel poco di bust che rimane (se rimane). Senza parlare poi che ho trovato questa cosa molto macchinosa visto che bisogna premere 4-5 tasti in successione. Seconda cosa poi, l'impossibilità di disattivare a piacimento il bullet causato da un colpo letale. Se sei lontano dal nemico ti tocca sorbirtelo tutto e quando sei troppo vicino ti tocca rimanerci quando vorresti allontanarti. A parte questo, credo proprio di prenderlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Vanquish
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAllora anche Red Dead Redemption e Mafia II sono cloni di Gears...infatti questa è una cosa che non ha ne capo ne cosa
Last edited by Roscio360; 12 settembre 2010, 01:22.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioE infatti io dicevo proprio per l'aspetto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè come ha detto uloz. pensa che io ho sentito dire su un altro forum che assomiglia a gears per il fatto delle coperture
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioBel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioal massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioBel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
Leave a comment:
-
Bel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
Leave a comment:
-
ho provato anch'io la demo, gioco molto veloce, frenetico, tanta azione; sicuramente lo prendo
Leave a comment:
-
la demo mi è piaciuta molto, penso che il gioco lo prenderò quasi subito appena esce,
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporca miseria questo video mostra una epicità unicasolo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic
http://www.youtube.com/watch?v=D1YbAOedJ_0
Leave a comment:
Leave a comment: