Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiderman: Dimensions è nei negozi
Collapse
X
-
Provato (e finito in poche ore) a casa di un mio amico (lo so, è uscito oggi, ma lui ha una copia da qualche giorno...), e devo dire che non è così male.. Però francamente mi aspettavo molto meglio... In sostanza tra Amazing, Ultimate e 2099 cambia poco e niente a livello di gameplay (classico beat-em-all), per la versione Noir c'è qualche idea "nuova" (leggesi scopiazzatura da Batman: Arkham Asylum), l'introduzione di una modalità stealth ed un paio di altre cosine che avrebbero meritato di essere sviluppate come si deve, ma che di fatto non riescono a donare al gioco la ventata di freschezza che si sperava... Peccato, perché il motore grafico è ben fatto (soprattutto calcolando che gestisce 4 differenti impostazioni che vanno dal b/w+film grain al cell-shading), il carisma dei personaggi ci sarebbe tutto, così come il level design, ed alcune cose (soprattutto i movimenti di Spidey) sono fatte davvero bene... Imho l'errore più grosso è stato il non puntare su una trama matura, riducendo il tutto alla solita accozzaglia di nemici senza un filo logico... Peccato, davvero peccato: occasione sprecata.
Voto: 6½
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa è full ita?!
Comment
-
Provato (e finito in poche ore) a casa di un mio amico (lo so, è uscito oggi, ma lui ha una copia da qualche giorno...), e devo dire che non è così male.. Però francamente mi aspettavo molto meglio... In sostanza tra Amazing, Ultimate e 2099 cambia poco e niente a livello di gameplay (classico beat-em-all), per la versione Noir c'è qualche idea "nuova" (leggesi scopiazzatura da Batman: Arkham Asylum), l'introduzione di una modalità stealth ed un paio di altre cosine che avrebbero meritato di essere sviluppate come si deve, ma che di fatto non riescono a donare al gioco la ventata di freschezza che si sperava... Peccato, perché il motore grafico è ben fatto (soprattutto calcolando che gestisce 4 differenti impostazioni che vanno dal b/w+film grain al cell-shading), il carisma dei personaggi ci sarebbe tutto, così come il level design, ed alcune cose (soprattutto i movimenti di Spidey) sono fatte davvero bene... Imho l'errore più grosso è stato il non puntare su una trama matura, riducendo il tutto alla solita accozzaglia di nemici senza un filo logico... Peccato, davvero peccato: occasione sprecata. Voto: 6½ è vero,a livello di gameplay non cambia a parte il noir,pero' un sei e mezzo è poco,io gli darei un sette e mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioWow... fino a ieri si intitolava Shattered Dimension... viva la sintesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma il gioco com'è? c'è nessuno che l'ha provato? è una ciofeca?
Comment
Comment