Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman: Dimensions è nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spiderman: Dimensions è nei negozi

Nuove avventure per L'uomo Ragno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Provato (e finito in poche ore) a casa di un mio amico (lo so, è uscito oggi, ma lui ha una copia da qualche giorno...), e devo dire che non è così male.. Però francamente mi aspettavo molto meglio... In sostanza tra Amazing, Ultimate e 2099 cambia poco e niente a livello di gameplay (classico beat-em-all), per la versione Noir c'è qualche idea "nuova" (leggesi scopiazzatura da Batman: Arkham Asylum), l'introduzione di una modalità stealth ed un paio di altre cosine che avrebbero meritato di essere sviluppate come si deve, ma che di fatto non riescono a donare al gioco la ventata di freschezza che si sperava... Peccato, perché il motore grafico è ben fatto (soprattutto calcolando che gestisce 4 differenti impostazioni che vanno dal b/w+film grain al cell-shading), il carisma dei personaggi ci sarebbe tutto, così come il level design, ed alcune cose (soprattutto i movimenti di Spidey) sono fatte davvero bene... Imho l'errore più grosso è stato il non puntare su una trama matura, riducendo il tutto alla solita accozzaglia di nemici senza un filo logico... Peccato, davvero peccato: occasione sprecata.
    Voto: 6½

Comment

Da quando l'ho visto all'E3 me ne sono innamorato...
      greatfede

Comment

Wow... fino a ieri si intitolava Shattered Dimension... viva la sintesi!

Comment

Ma è full ita?!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma è full ita?!
            No il doppiaggio è inglese

Comment

wow stan lee come doppiatore, questo non lo sapevo!
              un motivo in più per prenderlo, in futuro però

Comment

Provato.
                Tra i giochi piu`riusciti dedicati al mio super eroe preferito,peccato per qualche bug di troppo.
                A mio parere merita un 7 pieno.

Comment

L'Activision mi ha deluso, spiderman vende già di suo, poi esce un gioco carino e non fanno una campagna pubblicitaria, anzi fanno uscire il gioco in sordina, peccato per loro perchè secondo me con un adeguata campagna potrebbe vendere parecchio!
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Provato (e finito in poche ore) a casa di un mio amico (lo so, è uscito oggi, ma lui ha una copia da qualche giorno...), e devo dire che non è così male.. Però francamente mi aspettavo molto meglio... In sostanza tra Amazing, Ultimate e 2099 cambia poco e niente a livello di gameplay (classico beat-em-all), per la versione Noir c'è qualche idea "nuova" (leggesi scopiazzatura da Batman: Arkham Asylum), l'introduzione di una modalità stealth ed un paio di altre cosine che avrebbero meritato di essere sviluppate come si deve, ma che di fatto non riescono a donare al gioco la ventata di freschezza che si sperava... Peccato, perché il motore grafico è ben fatto (soprattutto calcolando che gestisce 4 differenti impostazioni che vanno dal b/w+film grain al cell-shading), il carisma dei personaggi ci sarebbe tutto, così come il level design, ed alcune cose (soprattutto i movimenti di Spidey) sono fatte davvero bene... Imho l'errore più grosso è stato il non puntare su una trama matura, riducendo il tutto alla solita accozzaglia di nemici senza un filo logico... Peccato, davvero peccato: occasione sprecata. Voto: 6½  è vero,a livello di gameplay non cambia a parte il noir,pero' un sei e mezzo è poco,io gli darei un sette e mezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Wow... fino a ieri si intitolava Shattered Dimension... viva la sintesi!
                      Anzi, è andata bene, di solito Activision tende a italianizzare tutto. Poteva anche essere "dimensioni"..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io preferivo il titolo completo. quel "Dimensions" da solo suona male :/ potevano mettere almeno 4 Dimensions

Comment

ma il gioco com'è? c'è nessuno che l'ha provato? è una ciofeca?

Comment

magari piu avanti lo prenderò   ma certo che pubblicità zero   visto all'e3 e poi basta, non sapevo manco uscisse oggi... strano da parte di activision
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              ma il gioco com'è? c'è nessuno che l'ha provato? è una ciofeca?
                              Cioè, c'è un'analisi completa nel primo post....vedi tu...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X