A me è piaciuto, anche perkè sono un fan di Spidey e mi è davvero piaciuto poter lottare contro tanti cattivoni.Potevano fare meglio sia chiaro, ma a me piace già così. Io gli darei 7.5/8. E poi dai, c'è Stan Lee xD!! Tra parentesi me lo sono mangiato tra ieri e oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiderman: Dimensions è nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCioè, c'è un'analisi completa nel primo post....vedi tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioProvato. Tra i giochi piu`riusciti dedicati al mio super eroe preferito,peccato per qualche bug di troppo. A mio parere merita un 7 pieno.sperando che questo non sia come quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodici che merita? vorrei provare una demo però. la grande alleanza non mi aveva convinto causa gameplaysperando che questo non sia come quello
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioil gameplay è completamente diverso, e questo unito al fatto che sono fan di spidey mi spingerà a prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora posso provare la demo che bello *-*
Comment
-
Comment