Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Disponibile da oggi
Ci risiamo... come è venuto per Crisis Core e per Peace Walker è arrivato anche questo... Ma perchè fanno questi giochi stupendi con trame che io non capirei. Di Kingdom Hearts so soltanto che ci sono spade a forma di chiave ( o sono chiavi a forma di spada??). Mi consigliate di giocarci o di aspettare un ipotetico arrivo dei giochi ps2 su psn??
Mah,ti dirò è un prequel di tutta la saga,le origini vere e proprie quindi potresti giocarlo
Ci risiamo... come è venuto per Crisis Core e per Peace Walker è arrivato anche questo... Ma perchè fanno questi giochi stupendi con trame che io non capirei. Di Kingdom Hearts so soltanto che ci sono spade a forma di chiave ( o sono chiavi a forma di spada??). Mi consigliate di giocarci o di aspettare un ipotetico arrivo dei giochi ps2 su psn??
questo è un prequel di tutta la saga, puoi giocarlo tranquillamente
anche io rosico. pur avendo la psp in questo periodo non posso fare troppe spese folli per i videogame. dovrò aspettare un pò e magari prenderlo per natale...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
anche io rosico. pur avendo la psp in questo periodo non posso fare troppe spese folli per i videogame. dovrò aspettare un pò e magari prenderlo per natale...
Non sai quanto ti capisco, siamo nella stessa situazione.
Comment