Originariamente Scritto da The Jinn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Disponibile da oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioCi risiamo... come è venuto per Crisis Core e per Peace Walker è arrivato anche questo... Ma perchè fanno questi giochi stupendi con trame che io non capirei. Di Kingdom Hearts so soltanto che ci sono spade a forma di chiave ( o sono chiavi a forma di spada??). Mi consigliate di giocarci o di aspettare un ipotetico arrivo dei giochi ps2 su psn??
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioA quando la recensione?*
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE io rosico...
anche io rosico. pur avendo la psp in questo periodo non posso fare troppe spese folli per i videogame. dovrò aspettare un pò e magari prenderlo per natale...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche io rosico. pur avendo la psp in questo periodo non posso fare troppe spese folli per i videogame. dovrò aspettare un pò e magari prenderlo per natale...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioGia' è disponibile?O.OQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment