Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Disponibile da oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Disponibile da oggi

Un grande ritorno per il JRPG Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io rosico...
    greatfede

Comment

al gamestop vicino casa mia me lo hanno dato ieri, si vede che ormai day1 fregacazzomeno...
      almeno ho potuto cominciarlo ieri sera e devo dire che mi ha già intrippato....
      Per ora ho iniziato la storia con Terra...grafica meravigliosa, sonoro come sempre stupendo, anche se ovviamente la storia comincia con dei punti che anzichè spiegare ti incasinano tutto....insomma...un kh in tutto e per tutto...

Comment

Concordo con foppa21, grafica e sonoro stupendi e storia assurdamente assurda XD anch'io ho iniziato con terra, il sistema di combattimento benché all'inizio sembri dare davvero troppe possibilità diventa presto immediato e permette a chiunque di scegliere il proprio stile di gioco (si possono usare attacchi normali, attacchi speciali, unioni dimensionali, attacchi epilogo, modalità speciali (sette per ogni personaggio, mi pare), e altri ancora!). Insomma, già si evince che si tratta di uno dei migliori giochi per PSP...

Writer's Republic!

Comment

Come minimo pretendo un gioco ben superiore a Kingdom Hearts 2, esaudita questa premessa lo prenderò.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Niente day one. Damn it.

Comunque lo prenderò. Da buon fanboy della serie devo averlo assolutamente, benchè stia rischiando di ricevere una sonora bastonata: ho sentito dire che, pur avendo una scelta di ben tre scenari - uno per ogni personaggio giocabile -, il gioco risulti cortissimo... Mah.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              E io rosico...
              Mi unisco alla "rosicata".
              Volgio una KH collection e il 3° episodio su consolle
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Qualcuno sa se la versione UK è multilingua? Devo prenderlo per forza KH è la mia saga preferita ma se posso risparmiare lo faccio 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Cavolo mi ero completamente dimenticato di questo gioco. Conto di prenderlo lunedì

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Niente day one. Damn it. Comunque lo prenderò. Da buon fanboy della serie devo averlo assolutamente, benchè stia rischiando di ricevere una sonora bastonata: ho sentito dire che, pur avendo una scelta di ben tre scenari - uno per ogni personaggio giocabile -, il gioco risulti cortissimo... Mah.
                    la storia su per giù dura 10-15 ore a personaggio...mentre se si vuol fare tutto ci si impiega sulle 60-65 ore

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                      la storia su per giù dura 10-15 ore a personaggio...mentre se si vuol fare tutto ci si impiega sulle 60-65 ore
                      A me hanno detto che tutto gioco si finisce comodamente in 20 ore
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        A me hanno detto che tutto gioco si finisce comodamente in 20 ore
                        se la si fà a livello niubbo saltando tutti i filmati e correndo come un pazzo forse e dico forse si...anche se ci credo proprio poco

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                          se la si fà a livello niubbo saltando tutti i filmati e correndo come un pazzo forse e dico forse si...anche se ci credo proprio poco
                          Ma neanche XD mettici minimo 30 ore per fare tutti i personaggi, anche se saltando tutti i filmati... comunque la prima recensione che hanno fatto dava 15 ore a personaggio, quindi 45 in toto, e un totale di 100 (!!!) ore per completarlo tutto... ma poi è stato dimostrato ampiamente che 100 ore le raggiungi solo se vuoi davvero raggiungerle XD lasciando la PSP accesa senza fare nulla...

Writer's Republic!

Comment

Ci risiamo... come è venuto per Crisis Core e per Peace Walker è arrivato anche questo... Ma perchè fanno questi giochi stupendi con trame che io non capirei. Di Kingdom Hearts so soltanto che ci sono spade a forma di chiave ( o sono chiavi a forma di spada??). Mi consigliate di giocarci o di aspettare un ipotetico arrivo dei giochi ps2 su psn??

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                              Ci risiamo... come è venuto per Crisis Core e per Peace Walker è arrivato anche questo... Ma perchè fanno questi giochi stupendi con trame che io non capirei. Di Kingdom Hearts so soltanto che ci sono spade a forma di chiave ( o sono chiavi a forma di spada??). Mi consigliate di giocarci o di aspettare un ipotetico arrivo dei giochi ps2 su psn??
                              Compri una ps2

Comment

Working...
                              X