Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas e le fazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Vegas e le fazioni

Non saranno 'bianco e nero'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per curiosità, come funzionavano le fazioni di Fallout 3?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Essenzialmente non esistevano. Erano legate solo alla missione principale.
      Molto bene comunque. Spero davvero parecchio in questo new vegas. Che obsidian non lo rovini con bug e i.a. idiote come in alpha protocol.

Comment

diciamo che c'era almeno una fazione che in un modo o nell'altro dovevi appoggiare per forza se volevi finire la trama, mentre ce n'era un'altra cha a prescidnere ti sparava addosso appena ti vedeva...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio

Comment

in pratica niente di trascendentale, la storia si basava (ma neanche troppo) sullo scontro fra 2 fazioni. niente di particolare comunque. credo che in new vegas vogliano implementare il numero di fazioni in modo che la trama sia più ricca e mettere nelle condizioni il giocatore di avere molte più possibilità di scelta rispetto a fallout 3.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              diciamo che c'era almeno una fazione che in un modo o nell'altro dovevi appoggiare per forza se volevi finire la trama, mentre ce n'era un'altra cha a prescidnere ti sparava addosso appena ti vedeva...
              Esattamente...ed in linea di massima le scelte tra "Giusto" e "Sbagliato" erano comunque molto molto nette.

L'idea di assottigliare questo margine non mi dispiace affatto.

Ma i motivi che hanno portato a cambiare sviluppatore rispetto a Fallout 3?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

I New California Republic....

Che ricordi..
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io alla fine mi sono fatto detestare dai rinnegati della confraternita d'acciaio chissà se ci saranno anche qui, e chissà se mi vorranno rifare il sedere
                  comunque mi sembra che stia prendendo la piega di oblivion

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Esattamente...ed in linea di massima le scelte tra "Giusto" e "Sbagliato" erano comunque molto molto nette. L'idea di assottigliare questo margine non mi dispiace affatto. Ma i motivi che hanno portato a cambiare sviluppatore rispetto a Fallout 3?
                    Gli Obsidian hanno deciso di proporre un Fallout a modo loro (più o meno), nessun altra motivazione particolare
                    Le scelte morali in Fallout 3 erano a volte controintuitive: se entravi abusivamente in una casa il karma diventava negativo, ma se scoprivi che gli abitanti erano cannibali potevi massacrarli senza pietà..penso che in New Vegas non si assotiglierà la linea; da quello che ho visto, ogni fazione ha comunque dei lati immorali, la scelta sarà solo una questione di tornaconto..

Comment

speriamo che aggiustino il calcolo dei danni e possibilità di colpire  perche non si puo' con 99% di colpire 10 in agilita' e 100 in armi leggere su 4 tiri lisciarne 3 è ridicolo,  si spera in piu' armi per pugni oppure abilità utili, il 40\45% non servono

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        speriamo che aggiustino il calcolo dei danni e possibilità di colpire* perche non si puo' con 99% di colpire 10 in agilita' e 100 in armi leggere su 4 tiri lisciarne 3 è ridicolo,* si spera in piu' armi per pugni oppure abilità utili, il 40\45% non servono
                        è la cosa che ho odiato di più. e il bello è che io non lo usavo spesso lo zoom con i PA

sigpic

Comment

io di dubbi su questo gioco ne ho ancora parecchi, ad incominciare dagli sviluppatori.

Comment

mi sa tanto che invece di medal of honor prenderò questo, anche se non sono sicurissimo......
                            comunque seguite i consigli del sito e andate a vedere RE:afterlife, io sono andato stasera, è bello

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                              speriamo che aggiustino il calcolo dei danni e possibilità di colpire  perche non si puo' con 99% di colpire 10 in agilita' e 100 in armi leggere su 4 tiri lisciarne 3 è ridicolo,  si spera in piu' armi per pugni oppure abilità utili, il 40\45% non servono
                              Sarà che forse io c'ho giocato su ps3, ma con lo S.P.A.V. raramente sbagliavo, solo ai livelli più bassi :/

Comment

Working...
                              X