Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Vegas e le fazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer curiosità, come funzionavano le fazioni di Fallout 3?
Molto bene comunque. Spero davvero parecchio in questo new vegas. Che obsidian non lo rovini con bug e i.a. idiote come in alpha protocol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer curiosità, come funzionavano le fazioni di Fallout 3?
Comment
-
in pratica niente di trascendentale, la storia si basava (ma neanche troppo) sullo scontro fra 2 fazioni. niente di particolare comunque. credo che in new vegas vogliano implementare il numero di fazioni in modo che la trama sia più ricca e mettere nelle condizioni il giocatore di avere molte più possibilità di scelta rispetto a fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodiciamo che c'era almeno una fazione che in un modo o nell'altro dovevi appoggiare per forza se volevi finire la trama, mentre ce n'era un'altra cha a prescidnere ti sparava addosso appena ti vedeva...
L'idea di assottigliare questo margine non mi dispiace affatto.
Ma i motivi che hanno portato a cambiare sviluppatore rispetto a Fallout 3?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEsattamente...ed in linea di massima le scelte tra "Giusto" e "Sbagliato" erano comunque molto molto nette. L'idea di assottigliare questo margine non mi dispiace affatto. Ma i motivi che hanno portato a cambiare sviluppatore rispetto a Fallout 3?
Le scelte morali in Fallout 3 erano a volte controintuitive: se entravi abusivamente in una casa il karma diventava negativo, ma se scoprivi che gli abitanti erano cannibali potevi massacrarli senza pietà..penso che in New Vegas non si assotiglierà la linea; da quello che ho visto, ogni fazione ha comunque dei lati immorali, la scelta sarà solo una questione di tornaconto..
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiosperiamo che aggiustino il calcolo dei danni e possibilità di colpire* perche non si puo' con 99% di colpire 10 in agilita' e 100 in armi leggere su 4 tiri lisciarne 3 è ridicolo,* si spera in piu' armi per pugni oppure abilità utili, il 40\45% non servono
Comment
-
mi sa tanto che invece di medal of honor prenderò questo, anche se non sono sicurissimo......
comunque seguite i consigli del sito e andate a vedere RE:afterlife, io sono andato stasera, è bello
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiosperiamo che aggiustino il calcolo dei danni e possibilità di colpire perche non si puo' con 99% di colpire 10 in agilita' e 100 in armi leggere su 4 tiri lisciarne 3 è ridicolo, si spera in piu' armi per pugni oppure abilità utili, il 40\45% non servono
Comment
Comment