Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain Move ha una data

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heavy Rain Move ha una data

    A Ottobre nei negozi, a fine mese la Patch

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La versione Move sarà giocabile anche senza tale periferica?


    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Bene il 16 scarichero subito la demo
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      La versione Move sarà giocabile anche senza tale periferica?
       
      Me lo chiedo anchio visto che ancora non ho preso il gioco e ci potrei fare un pensierino  
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        La versione Move sarà giocabile anche senza tale periferica?
        Credo proprio di si, alla fine offrirà una semplice scelta come ad esempio quando si sceglie come configurare i tasti in un gioco.
        Lo dice anche l'articolo che sarà in sostanza un gioco già patchato.


        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Me lo chiedo anchio visto che ancora non ho preso il gioco e ci potrei fare un pensierino  
        Te lo consiglio, l'ho preso 2 settimane fa e ti assicuro che è un esperienza da provare, in più il prezzo è diventato davvero ragionevole.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

        Comment


        • #5
          si sa qualocosa se la patch è gratuita ???

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            si sa qualocosa se la patch è gratuita ???
            sisi, non è un DLC. le patch sono sempre gratuite (almeno quelle...)

            Comment


            • #7
              molto bene! :P magari lo prendo con il move.. anche se sarà un po improbabile
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Allora domani il move lo piglio


                "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Allora domani il move lo piglio
                  Esce dopodomani

                  Comment


                  • #10
                    Sono indeciso se aspettare la patche e giocarlo direttamente col Move o fare direttamente il primo giro con la versione "liscia".
                    Mi sa che aspetto qualche commento sulla versione Move e poi decido...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #11
                      ma fatti tranquillamente il primo giro in versione liscia: il gioco è abbastanza breve e avvolgente che te lo godrai appieno... poi per giocarlo col Move c'è sempre tempo!

                      Comment


                      • #12
                        Io ti consiglio, invece, di aspettare la versione Move
                        Per me l'unico difetto imputabile in Heavy Rain era proprio la facilità dei quick time event col pad. Se ti impegnavi un attimo li facevi TUTTI giusti
                        Con il move probabilmente sarà più difficile, e quindi per me il gioco ne guadagna moltissimo

                        Comment


                        • #13
                          non ho capito bene: la move edition sarà giocabile anche senza move? che senso ha prenderla allora?


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ma fatti tranquillamente il primo giro in versione liscia: il gioco è abbastanza breve e avvolgente che te lo godrai appieno... poi per giocarlo col Move c'è sempre tempo!
                            Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Io ti consiglio, invece, di aspettare la versione Move
                            Per me l'unico difetto imputabile in Heavy Rain era proprio la facilità dei quick time event col pad. Se ti impegnavi un attimo li facevi TUTTI giusti
                            Con il move probabilmente sarà più difficile, e quindi per me il gioco ne guadagna moltissimo
                            Mi sa che provo entrambe
                            Domanda: la storia cambia solo con l'esito dei Q.T.E. o anche per scelte da fare durante l'evolversi della trama?


                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            non ho capito bene: la move edition sarà giocabile anche senza move? che senso ha prenderla allora?
                            Sarà un offerta pensata per chi ancora non ha il gioco immagino...e diciamo anche che il gioco si presta particolarmente alla periferica.E' un bel boost per le vendite del Move
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Mi sa che provo entrambe
                              Domanda: la storia cambia solo con l'esito dei Q.T.E. o anche per scelte da fare durante l'evolversi della trama?




                              Sarà un offerta pensata per chi ancora non ha il gioco immagino...e diciamo anche che il gioco si presta particolarmente alla periferica.E' un bel boost per le vendite del Move
                              i primi commenti mi avevano fatto capire tipo che il gioco poteva essere usato anche senza move. però in effetti non mi sembra che abbiano detto una cosa del genere

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X