Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain Move ha una data
Collapse
X
-
Bene il 16 scarichero subito la demo
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa versione Move sarà giocabile anche senza tale periferica?
Me lo chiedo anchio visto che ancora non ho preso il gioco e ci potrei fare un pensierino
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa versione Move sarà giocabile anche senza tale periferica?
Lo dice anche l'articolo che sarà in sostanza un gioco già patchato.
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMe lo chiedo anchio visto che ancora non ho preso il gioco e ci potrei fare un pensierino
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi sa qualocosa se la patch è gratuita ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioAllora domani il move lo piglio
Comment
-
Io ti consiglio, invece, di aspettare la versione Move
Per me l'unico difetto imputabile in Heavy Rain era proprio la facilità dei quick time event col pad. Se ti impegnavi un attimo li facevi TUTTI giusti
Con il move probabilmente sarà più difficile, e quindi per me il gioco ne guadagna moltissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma fatti tranquillamente il primo giro in versione liscia: il gioco è abbastanza breve e avvolgente che te lo godrai appieno... poi per giocarlo col Move c'è sempre tempo!Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo ti consiglio, invece, di aspettare la versione Move
Per me l'unico difetto imputabile in Heavy Rain era proprio la facilità dei quick time event col pad. Se ti impegnavi un attimo li facevi TUTTI giusti
Con il move probabilmente sarà più difficile, e quindi per me il gioco ne guadagna moltissimo
Domanda: la storia cambia solo con l'esito dei Q.T.E. o anche per scelte da fare durante l'evolversi della trama?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ho capito bene: la move edition sarà giocabile anche senza move? che senso ha prenderla allora?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi sa che provo entrambe
Domanda: la storia cambia solo con l'esito dei Q.T.E. o anche per scelte da fare durante l'evolversi della trama?
Sarà un offerta pensata per chi ancora non ha il gioco immagino...e diciamo anche che il gioco si presta particolarmente alla periferica.E' un bel boost per le vendite del Move
Comment
Comment