Spettacolo! Qualcuno però mi sa dire se era vera la storia che il 14 usciva tipo prima in america o asia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 11 arriva domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggiosolo pes perchè fa cagare hanno posticipato di una settimana agli utenti senza plus
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomi fido si di quel che ho provato!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma anche no, pur essendo migliorato pes è distante ancora anni luce da fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza MessaggioMa su xbox live non esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza MessaggioNon capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve, chissà con che formazione la presenteranno.....molto strano
Comment
-
evitiamo frecciate e commenti da bar dello sport. per quello usate il forum sportivo.
idem le solitissime menate fifa vs pes.
Comment
-
Nella demo sarà presente anche la squadra ARSENAL. Per sbloccarla dovrete collegare il vostro account EA con il gioco FIFA SUPERSTARS che sta su Facebook.
Sempre tramite quel giochino in flash potrete sbloccare pure lo stadio EMIRATES: solo che qui non basterà collegare gli account, ma avrete bisogno dei soldini virtuali del gioco.
Io ci giochicchiavo già da un pò quindi domani dovrei avere la demo con sbloccati l'Arsenal e l'Emirates. ;P
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioNella demo sarà presente anche la squadra ARSENAL. Per sbloccarla dovrete collegare il vostro account EA con il gioco FIFA SUPERSTARS che sta su Facebook. Sempre tramite quel giochino in flash potrete sbloccare pure lo stadio EMIRATES: solo che qui non basterà collegare gli account, ma avrete bisogno dei soldini virtuali del gioco. Io ci giochicchiavo già da un pò quindi domani dovrei avere la demo con sbloccati l'Arsenal e l'Emirates. ;P
arsenal sei mio allora !
sicuramente domani sarà un impresa scaricare con milioni di utenti tutti pronti a scaricarla al primo minuto dell' uscita guardiamo se c'è gia una demo leaked oggi xD
Comment
Comment