Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 11 arriva domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spettacolo! Qualcuno però mi sa dire se era vera la storia che il 14 usciva tipo prima in america o asia?
    Andrea Sgarro

Comment

bene. così vedrò anche io le differenze con il 10 (se ce ne sono).

Comment

evvai la juve ancora una volta in demo..poi apparte commenti stupidi tipo terna arbitrale (che mi sembra improbabile visto l'assenza dell'inter.....)... la juve ci sta perchè chiellini è il testimonial...idem per real madrid..

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
          solo pes perchè fa cagare hanno posticipato di una settimana agli utenti senza plus
          Forse perche è piu atteso di fifa...queste mosse servono per indurre la gente a prendere il plus

Comment

Ma su xbox live non esce?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              mi fido si di quel che ho provato!
              a be se lo dici tu.... a ottobre poi vedremo.......

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                ma anche no, pur essendo migliorato pes è distante ancora anni luce da fifa
                concordo in palla caro jack

Comment

la provo subito
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
                    Ma su xbox live non esce?
                    se leggi tra le categorie oltre a PSN compare anche "marketplace" dunque direi di sì...

Comment

Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                      Non capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve, chissà con che formazione la presenteranno.....molto strano
                      bè sai la squadra materasso e ridicola nella demo ci vuole sempre XD!o magari serve per testare la nuova featura:" il fuorigioco non lo si fischia mai alla juve"vedi juve-samp nella seconda giornata di campionato XD scherzi a parte spero che ci sia nella demo anche la modalità portiere! sono curioso di provarla!

Comment

fifa fifa a vita I MIEI CONPAGNI DI CLASSE CONPRANO TUTTI PES IO FIFA DAL 2006 FIFA FIFA A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

evitiamo frecciate e commenti da bar dello sport. per quello usate il forum sportivo.
                          idem le solitissime menate fifa vs pes.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bene la proverò su PS3 e Xbox 360

Comment

Nella demo sarà presente anche la squadra ARSENAL. Per sbloccarla dovrete collegare il vostro account EA con il gioco FIFA SUPERSTARS che sta su Facebook.

Sempre tramite quel giochino in flash potrete sbloccare pure lo stadio EMIRATES: solo che qui non basterà collegare gli account, ma avrete bisogno dei soldini virtuali del gioco.

Io ci giochicchiavo già da un pò quindi domani dovrei avere la demo con sbloccati l'Arsenal e l'Emirates. ;P

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                                Nella demo sarà presente anche la squadra ARSENAL. Per sbloccarla dovrete collegare il vostro account EA con il gioco FIFA SUPERSTARS che sta su Facebook. Sempre tramite quel giochino in flash potrete sbloccare pure lo stadio EMIRATES: solo che qui non basterà collegare gli account, ma avrete bisogno dei soldini virtuali del gioco. Io ci giochicchiavo già da un pò quindi domani dovrei avere la demo con sbloccati l'Arsenal e l'Emirates. ;P
                                anche io ho fatto quel gioco ! ( che fa pena come tutti quelli su facebook )
                                arsenal sei mio allora !
                                sicuramente domani sarà un impresa scaricare con milioni di utenti tutti pronti a scaricarla al primo minuto dell' uscita guardiamo se c'è gia una demo leaked oggi xD
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X