Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 11 arriva domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola proverò anche io, il gap è stato colmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioin realtà il FIFA 11 del PC sarà un adattamento dei FIFA 10 apparsi su console, quindi sicuramente un netto ed evidentissimo miglioramento rispetto alle versioni schifose degli ultimi anni, ma sarà in ritardo di un anno rispetto alle console.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon itendevo il gap fra versione pc e consolle... intendevo fra fifa e l'innominato e ovviamente intendevo che è stato colmato da quest'ultimo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon itendevo il gap fra versione pc e consolle... intendevo fra fifa e l'innominato e ovviamente intendevo che è stato colmato da quest'ultimo.
ma anche no, pur essendo migliorato pes è distante ancora anni luce da fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza MessaggioNon capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve
Comunque proverò la demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiomi sa che mi toccherà aspettare una settimana di più visto che non ho il ps plus... sti ca**i lol
non ti preoccupare la demo di fifa 11 esce lo stesso giorno sia per utenti plus che quelli che non c'e l'hanno...solo pes perchè fa cagare hanno posticipato di una settimana agli utenti senza plus
Comment
-
Comment
Comment