Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per LittleBigPlanet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sackzan
    qualcuno mi elenca le novità rispetto al primo capitolo che non me le ricordo più? ç_ç_____
    "semplicemente" è diventato un editor di qualunque genere esistente, e non solo platform 2D. Roba di poco conto, può capitare di dimenticare in effetti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      "semplicemente" è diventato un editor di qualunque genere esistente, e non solo platform 2D. Roba di poco conto, può capitare di dimenticare in effetti
      da te non le voglio più le spiegazioni! hai tentato di spoilerarmi reach D:
      comunque gia che ci sei spiegati meglio :sese:

sigpic

Comment

Spero che l'editor oltre che ingrandito sia stato anche semplificato. Lo prenderò solo se trovo la limited, altrimenti vado di usato.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Spero che l'editor oltre che ingrandito sia stato anche semplificato. Lo prenderò solo se trovo la limited, altrimenti vado di usato.
          l'editor sarà alla base di questo LBP2!!
          non vedo l'ora!

Comment

Stupendo il trailer

Comment

un'esclusiva molto valida, l'editor mi fa impazzire, puoi creare cose incredibili e condividerle con il resto del mondo... fenomenale
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

bellissimo il video!
                Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                L'hanno messa anche su LBP, che c'è di strano? Cmq bellissimo il videooo XD ho provato il rampino sulla beta ed è spettacolare
                O_O  dove hai trovato la beta?

sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                  troppi giochi a novembre, tra cui il gioco più importante la scuola li potevano fare uscire d'estate? comunque non saprei se prenderlo o meno, secondo me si dovevano fermare al primo e poi mettere delle espanzioni
                  A chi lo dici! Io con l'università sono fregato! Comunque secondo me hanno fatto bene a fare LBP2 però a "mmm..." non si aspettino certo il successo del primo.
                  Andrea Sgarro

Comment

Working...
                  X