se chi rivende usato(catene,negozi,etc)applica il bollino siae,come dovrebbe essere per legge,dell'usato appunto,vuol dire che paga i diritti d'autore ciò significa che anche se poco le SH guadagnano soldi anche dall'usato.Certo non sono gli stessi margini che hanno col nuovo ma i diritti gli vengono riconosciuti.inoltre come succede per i cd musicali quando,catene negozi,etc comprano i bollini per usato i ricavi della vendita vengono redistribuiti su chi ha fatturati maggiori quindi le grosse SH sicuramente qualche cosa si prendono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'inizio della fine per il mercato dell'usato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggiose chi rivende usato(catene,negozi,etc)applica il bollino siae,come dovrebbe essere per legge,dell'usato appunto,vuol dire che paga i diritti d'autore ciò significa che anche se poco le SH*guadagnano soldi anche dall'usato.Certo non sono gli stessi margini che hanno col nuovo ma i diritti gli vengono riconosciuti.inoltre come succede per i cd musicali quando,catene negozi,etc*comprano i bollini per usato i ricavi della vendita vengono redistribuiti su chi ha fatturati maggiori quindi le grosse SH sicuramente qualche cosa si prendono
I diritti di autore,se esistono,li ho pagati quando ho acquistato il gioco nuovo.Per lo stesso gioco col cavolo che li ripago 30 volte.
Assurda come pretesa.
L'usato poi lo vendo io (ad esempio), non le s.h. (a suo tempo me lo hanno già venduto),quindi i soldi me li becco io.
Comment
Comment