Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!
Scusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!
Sul psn da oggi è disponibile anche per gli utenti non abbonati al psn plus!
Il livello professionista è il quarto, giusto? O il terzo? non me lo ricordo più. Speriamo che a livello campione il difensore non lisci il contrasto. Per i portieri mi sono rassegnato da 10 anni XD Però per essere una demo non è così catastrofico, la grafica mi sembra piacevole e il controllo di palla buono. Guardando il video di greatfede però, perchè la demo non ce l'ho.
Leave a comment: