Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ho provato ieri la demo e devo dire che mi è piaciuta molto. È stata una vera e propria rivoluzione quella della Konami: i passaggi sono finalmente liberi e i giocatori sembrano avere un'intelligenza propria, per non parlare dell'ottima sistema di finte. L'unico vero difetto sono i tiri dalla distanza, che sono davvero brutti da vedere; speriamo che migliori nella versione ufficiale.
    Concordo in tutto.
    Però a me son piaciute moltissimo le animazioni, di una scioltezza stupefacente.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuta molto la demo di pes, anche se continuano a esserci degli smarrimenti che non capisco: spesso mi è capitato di passarla dritta per dritta al mio compagno davanti e ritrovarmi la palla buttata in fallo laterale...
    Verissimo, succede anche a me durante le rimesse.

Leave a comment:

• IISNT
    replied
    Anche a me è piaciuta molto la demo di pes, anche se continuano a esserci degli smarrimenti che non capisco: spesso mi è capitato di passarla dritta per dritta al mio compagno davanti e ritrovarmi la palla buttata in fallo laterale... continuo a vedere idiozie dei portieri e stranezze di fondo di questo genere. Continuo a trovarlo molto più divertente di fifa, ma molto meno simulativo (in fifa continua a sentirsi una fisicità che in pes non c'è). Comunque penso li prenderò entrambi, anche se sicuramente finirò per giocare maggiormente a fifa.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Ho provato ieri la demo e devo dire che mi è piaciuta molto. È stata una vera e propria rivoluzione quella della Konami: i passaggi sono finalmente liberi e i giocatori sembrano avere un'intelligenza propria, per non parlare dell'ottima sistema di finte. L'unico vero difetto sono i tiri dalla distanza, che sono davvero brutti da vedere; speriamo che migliori nella versione ufficiale.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Migliorato parecchio rispetto al predecessore, almeno da quello che ho potuto capire dall'unica partita che finora ho giocato. C'è ancora da lavorare, però sembra abbiano preso la strada buona.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    dico la mia, che rimane quella della beta:

ottimo il sistema di passaggi
    ottimo che col caspio che messi mi scappa via tenendo premuta la corsa
    ottimo che ti trovi davanti al portiere da solo unicamente se l'altro fa una vaccata o se imbrocchi il passaggio filtrante della vita.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    L'ho provato a fondo.
    La grafica è molto buona ma le animazioni sono ancora molto legnose.
    I.A. dei portieri raccapricciante.
    Concordo in tutto. Ottima anche l'implementazione del free pass

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    L'ho provato a fondo.
    La grafica è molto buona ma le animazioni sono ancora molto legnose.
    I.A. dei portieri raccapricciante.

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Impressione da questa demo davvero positiva. Finalmente si ha tra le mani un gioco nuovo e lo si percepisce sin dai primi minuti di gioco. Purtroppo però l'intelligenza artificiale soffre di qualche problema e i portieri sono il solito tallone di achille della serie calcistica Konami. Nonostante qualche difetto però è un signor gioco.

Leave a comment:

• Mac_O
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    FIFA 11 demo su pc non mi pare ancora ai livelli di console ... azzardo e pens che anche questo anno su pc sia preferibile PES che per lo meno ci da la stessa versione delle console ... EA mi ha deluso ...
    Scusa ma tu hai provato anche la demo di Fifa 2011 su pc?

Leave a comment:

• Kimi#6
    replied
    Ho provato la demo anche su pc oltre che a ps3, e secondo me la versione pc è meglio di quella console...
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe?

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    ... PES è tornato...
    insomma, diciamo che PES se n'è andato per sempre forse è meglio , si perché questo non è sicuramente il PES con il quale facevo tornei con i miei amici 

Leave a comment:

• guenhwyvar
    replied
    ci siamo. ottima impressione dalla demo. il menu all'inizio mi ha spaventato ma alla fine non è male. punizioni e calci d'angolo finalmente buoni nel 10 non si riusciva a sollevare la palla quindi fisica del pallone migliorata. ho provato ad utilizzare messi robben villa e fenomeni vari.. non sono riuscito a fare la differenza giocando solo con loro. quando ti involi nelle fascie i terzini avversari ti stanno attaccati e ti complicano veramente la vita nel crossare. infatti spesso si è costretti ad indietreggiare. ottimi i passaggi. per quanto riguarda i portieri per ora niente di rilevante da segnalare.. la qual cosa è un bene. i rigori non ho avuto modo di vederli mentre le punizioni mi hanno dato un impressione positiva. PES è tornato. questo capitolo sancisce il suo rilancio dopo anni di buio. non deluderà i suoi fan.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Provata. A me questo PES convince molto, devo essere sincero. Quest'anno rimarrò fedele alla Konami.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    FIFA 11 demo su pc non mi pare ancora ai livelli di console ... azzardo e pens che anche questo anno su pc sia preferibile PES che per lo meno ci da la stessa versione delle console ... EA mi ha deluso ...

Leave a comment:

Working...
X