Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà Shadow of the Damned l'erede di Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà Shadow of the Damned l'erede di Resident Evil

Lo annuncia Famitsu

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più che un survival horror a me pare un survival splatter... detto questo, può essere interessante!

Comment

sembra un po' troppo action per un survival horror, ma in ogni caso le garanzia di qualità sembrano ottime. incrociamo le dita!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

mah, survival horror non proprio, sembra persino troppo action rispetto anche a resident evil 5
        sigpic

Comment

sicuramente da tenere d'occhio, ma i giapponesi devono riconquistarsi tutta la mia fiducia in ambito horror.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' finita Rrsident Evil è morto, forse è un bene cosi' escono nuove idee però la tensione dei primi re mancherà, si spera in qualche silent hill(konami) altrimenti niente piu' paura

Comment

Davide vuole un gioco in cui muori una settimana dopo aver visto i credits

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Davide vuole un gioco in cui muori una settimana dopo aver visto i credits
                Ma anche cagarmi addosso sette minuti dopo non mi dispiace...
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io voglio un gioco "caga murande". ne sento il bisogno. ma questo titolo non mi sembra in grado di farlo. però è da tenere d'occhio.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sembra un ibrido tra DMC e RE ...che dire..bhoooo..potrebbe essere un capolavoro come un gioco godibile e basta...da vedere.
                    Cmq con tutti i titoli che ci sono bisogna star attenti a cosa acquistare..

Comment

Mi ispira molto anche se ho dei dubbi che sia tanto horror XD 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mmm, non è il mio genere di gioco, ma sembra piuttosto fomentante.

Comment

meno male che a me dead space mette strizza.. ormai i re, quelli meritevoli, li ho finiti e rifiniti.. quindi questa news riguarda il famoso reboot della saga che la settimana scorsa aveva il nome di RE6??

Comment

è devil may cry.. solo che ha la giocabilità di RE
                            HERE COME THE PAIN

Comment

Erede dei vecchi RE non lo è, è troppo action. I nemici mi sono sembrati molto veloci e l'armamentario di tutto rispetto, quindi l'ansia nel videogiocatore non penso si potrà riscontrare.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X