Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà Shadow of the Damned l'erede di Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dubito sia stato concepito come horror. suda 51 in mezzo significa tanta azione e probabilmente trama malata, ma horror non credo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dubito sia stato concepito come horror. suda 51 in mezzo significa tanta azione e probabilmente trama malata, ma horror non credo.
      quindi centra qualcosa col fantomatico re6?

Comment

Non so perchè ma in due scene mi sembrava "dal tramonto all'alba".... XD
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

Ragazzi parliamoci seriamente.... ma da stò video sembrerebbe un'emerita cagata! con quel personaggio e quelle armi daiiiii! ;-)

Comment

Un dante messicano, action frenetico all'orientale, armi esagerate, nemici esagerati, atmosfera fantasy/horror, i nomi di shinji mikami e suda51 come garanzia. Per adesso ha tutte le carte in regola per entrare nella mia wish list.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

no ma ditemi se res 5 o questo possano dirsi horror quando in circolazione di sono giochi così:
              http://www.youtube.com/watch?v=OWHBlDCvhkg
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

cartman questo non e RES6, i diritti di RES li detiene la CAPCOM no EA, e un gioco diverso tutto qui, non ha nulla a che vedere con CAPCOM o RES
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Vomita trash da tutti i pori. Vediamo che ne salta fuori.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    no ma ditemi se res 5 o questo possano dirsi horror quando in circolazione di sono giochi così:
                    http://www.youtube.com/watch?v=OWHBlDCvhkg
                    Bello!!! Ne ho sentito parlare molto bene!!! Grande avventura horror in 1a persona... molti affermano che è difficile non rimanere terrorizzati da questo gioco!!! Peccato che il mio PC sia quasi obsoleto... Gamesuuuurf a quando la recensione?

Comment

si a quando una reensione? avrete mica paura di finirloXD
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

sperimao bene. dal trailer mi sembra decente.. aspetto news piu avanti
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                        X