Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enslaved in demo su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enslaved in demo su PSN

Dalla Theorya alla pratica..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono molto curioso di provare il gioco.

Comment

E' uno dei titoli che mi incuriosisce di più insieme a vanquish! molto bene!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

M'ispira moltissimo questo gioco. Vado subito a scaricarlo...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Con questo potremo forse capire cosa ne verrà fuori con DMC! intanto spero che sia davvero bello!!

Comment

Oggi lo scarico cosi vedo com'è 

Comment

ma per xbox non se ne sà niente?

Comment

io non lo trovo, forse devono ancora inserirla

Comment

la scarico subito
                  sigpic

Comment

mi ispira moltissimo questo gioco!   lo vado subito a scaricare
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

l'ho appena finito, devo dire che mi ha colpito sto gioco, hanno fatto passi da gigante rispetto a heavenly sword. unica pecca è la telecamera un pò biricchina per il resto sembra buono. forse dmc5 è in buone mani
                      sigpic

Comment

appena finita la demo....sono piacevolmente sorpreso nonostante le ambientazioni non mi sembrino al top di resa grafica(i personaggi hanno delle animazioni meravigliose imho)la regia è spettacolare bhè sotto questo punto anche heavenly sword è grande...
                        se il gioco ha una buona longevità e soprattutto se la donna non si rivelerà un peso morto per tutto il gioco (chi ha detto re4 e 5????)allora penso proprio che avranno i miei soldi...unico problema 8ottobre quindi questo o castlevania?????

Comment

Lo sto scaricando e spero che i Ninja Theory abbiano imparato dai loro errori nonostante tutto Havenly Sword mi sia piaciuto ma indubbiamente si poteva fare di più. Enslaved potrebbe essere quel di più...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            appena finita la demo....sono piacevolmente sorpreso nonostante le ambientazioni non mi sembrino al top di resa grafica(i personaggi hanno delle animazioni meravigliose imho)la regia è spettacolare bhè sotto questo punto anche heavenly sword è grande... se il gioco ha una buona longevità e soprattutto se la donna non si rivelerà un peso morto per tutto il gioco (chi ha detto re4 e 5????)allora penso proprio che avranno i miei soldi...unico problema 8ottobre quindi questo o castlevania?????
                            Per il peso non so ma se potrebbe portare spunti per un coop alla RE5 ben venga ^^

Comment

a me sinceramente non è sembrato un passo falso Heavenly Sword...si forse non era il massimo ma secondo me era un ottimo titolo

Comment

Working...
                              X