Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enslaved in demo su PSN
Collapse
X
-
appena finita la demo....sono piacevolmente sorpreso nonostante le ambientazioni non mi sembrino al top di resa grafica(i personaggi hanno delle animazioni meravigliose imho)la regia è spettacolare bhè sotto questo punto anche heavenly sword è grande...
se il gioco ha una buona longevità e soprattutto se la donna non si rivelerà un peso morto per tutto il gioco (chi ha detto re4 e 5????)allora penso proprio che avranno i miei soldi...unico problema 8ottobre quindi questo o castlevania?????
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioappena finita la demo....sono piacevolmente sorpreso nonostante le ambientazioni non mi sembrino al top di resa grafica(i personaggi hanno delle animazioni meravigliose imho)la regia è spettacolare bhè sotto questo punto anche heavenly sword è grande... se il gioco ha una buona longevità e soprattutto se la donna non si rivelerà un peso morto per tutto il gioco (chi ha detto re4 e 5????)allora penso proprio che avranno i miei soldi...unico problema 8ottobre quindi questo o castlevania?????
Comment
Comment