Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11 in demo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samvise
    replied
    Mi ha appena chiamato il GameStop dove l'ho prenotato e mi hanno detto che posso andare a ritirarlo da martedì 28. L'ho preso per Xbox, ma penso sia disponibile per tutte le piattaforme... Alla fin fine le voci su fifaitalia non erano così infondate! XD

Leave a comment:

• alessàstiavese92
    replied
    chi mi da una mano a installazre il demo di fifa sul computer ...mi fareste un grande piacere.grazie,

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Giovanni.90 Visualizza Messaggio
    Raga ki mi risp??? Volevo sapere se la skeda video RADEON X1600 Series x giocare a FIFA 11 PC è buona???? Vi prego risp
    giovanni te lo chiedo non solo per l'ennesima e per l'ultima volta: o ti metti a scrivere come da regolamento senza queste abbreviazioni da SMS o mi vedrò costretto a cancellare i tuoi messaggi.

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da Giovanni.90 Visualizza Messaggio
    Raga ki mi risp??? Volevo sapere se la skeda video RADEON X1600 Series x giocare a FIFA 11 PC è buona???? Vi prego risp
    no non è buona.

Leave a comment:

• Giovanni.90
    replied

Leave a comment:

• Giovanni.90
    replied
    Ragazzi la mia skeda video è Radeon X1600 Series è buona???

Leave a comment:

• alessàstiavese92
    replied
    allora io ho scaricato la cartella della demo di fifa ma non so come fare a giocarci ... non me ne intendo molto di queste cose , se qualcuno mi da una mano mi farebbe un grosso piacere.

Leave a comment:

• alessàstiavese92
    replied
    dove è setup.exe ?

Leave a comment:

• alessàstiavese92
    replied
    ma mi chiede il cd
    ma dove è sutup.exe ?

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da alessàstiavese92 Visualizza Messaggio
    allora io ho scaricato la cartella della demo di fifa ma non so come fare a giocarci ... non me ne intendo molto di queste cose , se qualcuno mi da una mano mi farebbe un grosso piacere.
    fai doppioclic sul file setup.exe e segui la procedura guidata d'installazione

Leave a comment:

• alessàstiavese92
    replied

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Provato ieri. Ho giocatato meno di 2 minuti con un amico è siamo passati alla demo di PES. Graficamente messo male con il motore grafico che pesa parecchio rispetto alla controparte Konami. Poi ho avuto problemi di compatibilità con i gamepad.I movimenti dei giocatori non mi sono sembrati chissà che cosa..

Leave a comment:

• Sammit
    replied
    finito di giocare ora....be devo proprio dire che mi ha completamente deluso!!! la grafica non è un granchè, peggio di fifa10 e soprattutto di pes11...poi la giocabilità è buona ma era meglio quella di fifa10! ad esempio i passaggi son sempre indirizzati giusti ai compagni, senza libertà come invece c'è in pes11...la cosa che mi è piaciuta è la fisica di gioco, soprattutto i movimenti dei giocatori uno contro uno e i colpi di testa! Poi una critica al livello di difficoltà...esordiente!!anche se si sta li a far finte su finte, si vince sempre 10 a zero!!poi IA abbastanza banale....quindi per queste demo, direi molto meglio pes11!!

Leave a comment:

• coreyt
    replied
    salve ragazzi.. come fare per collegare l'account di superstars a quello di fifa 11 per sbloccare gli extra da una parte e dall'altra? 
    purtroppo questa iniziativa è valida solo per xbox360 e ps3, per pc niente

Leave a comment:

• coreyt
    replied
    Originariamente Scritto da lastsky Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.. come fare per collegare l'account di superstars a quello di fifa 11 per sbloccare gli extra da una parte e dall'altra?
    purtroppo questa iniziativa è valida solo per xbox360 e ps3, per pc niente

Leave a comment:

Working...
X