Originariamente Scritto da lastsky
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 11 in demo su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma quando hai installato hai collegato l'account giusto?se l'hai fatto dovrebbe cominciare a darti i premi appena raggiungi gli obiettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da lastsky Visualizza Messaggiosi si! ho giocato 5-6 partite e ho fatto goal.. dovrei averei gli 11 crediti partita e il giocatore gold vero? ma nulla!
ti ha sbloccato l'arsenal nella demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lastsky Visualizza Messaggiosalve ragazzi.. come fare per collegare l'account di superstars a quello di fifa 11 per sbloccare gli extra da una parte e dall'altra?
Comment
-
finito di giocare ora....be devo proprio dire che mi ha completamente deluso!!! la grafica non è un granchè, peggio di fifa10 e soprattutto di pes11...poi la giocabilità è buona ma era meglio quella di fifa10! ad esempio i passaggi son sempre indirizzati giusti ai compagni, senza libertà come invece c'è in pes11...la cosa che mi è piaciuta è la fisica di gioco, soprattutto i movimenti dei giocatori uno contro uno e i colpi di testa! Poi una critica al livello di difficoltà...esordiente!!anche se si sta li a far finte su finte, si vince sempre 10 a zero!!poi IA abbastanza banale....quindi per queste demo, direi molto meglio pes11!!
Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Provato ieri. Ho giocatato meno di 2 minuti con un amico è siamo passati alla demo di PES. Graficamente messo male con il motore grafico che pesa parecchio rispetto alla controparte Konami. Poi ho avuto problemi di compatibilità con i gamepad.I movimenti dei giocatori non mi sono sembrati chissà che cosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da alessàstiavese92 Visualizza Messaggioallora io ho scaricato la cartella della demo di fifa ma non so come fare a giocarci ... non me ne intendo molto di queste cose , se qualcuno mi da una mano mi farebbe un grosso piacere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Giovanni.90 Visualizza MessaggioRaga ki mi risp??? Volevo sapere se la skeda video RADEON X1600 Series x giocare a FIFA 11 PC è buona???? Vi prego risp
Comment
Comment