Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo rinuncia ai 60 FPS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioaddio vita sociale.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioperchè? ne avevamo una ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioperchè? ne avevamo una ?
Comment
-
ATTENZIONE premetto che ho già la mia copia prenotata, ma comè che nessuno parla del fatto che ci scordiamo i 60 fps bisogna essere onesti questa e una grave mancanza in un titolo in lavorazione da anni,se invece di implementare 3D e move avessero speso tempo per i 60 fps costanti serebbe stato meglio ma si sa sony vuole il 3D e allora va bene tutto bhe io non ci sto ed è giusto criticarli stavolta hanno sbagliato.(ovvio sempre e solo un mio parere)
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio-47 giorni! scontrino in mano e via di collector edition...go! go! go!
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioAiuto, ma perchè ti hanno dato uno scontrino quando hai prenotato? Anche io ho preso la collection ma mi hanno solo inserito nel computer, niente scontrino. Se mi creano problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioAiuto, ma perchè ti hanno dato uno scontrino quando hai prenotato? Anche io ho preso la collection ma mi hanno solo inserito nel computer, niente scontrino. Se mi creano problemi...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza MessaggioATTENZIONE premetto che ho già la mia copia prenotata, ma comè che nessuno parla del fatto che ci scordiamo i 60 fps bisogna essere onesti questa e una grave mancanza in un titolo in lavorazione da anni,se invece di implementare 3D e move avessero speso tempo per i 60 fps costanti serebbe stato meglio ma si sa sony vuole il 3D e allora va bene tutto bhe io non ci sto ed è giusto criticarli stavolta hanno sbagliato.(ovvio sempre e solo un mio parere)
Speriam bene...in un gioco in cui la precisione è tutto i rallentamenti a schermo lo penalizzerebbero irreparabilmentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Dopo aver messo a soqquadro camera mia (tra l'altro io non butto mai gli scontrini, ho ancora quello della PS3 60 gb rotta e sostituita..) non ho trovato lo scontrino. Ho chiamato Game Stop e mi hanno detto che io devo solo andare li e dire il mio cognome, lo scontrino non conta.
lol, non fatemi perdere mai più 2 anni di vita in 30 minuti scarsi..Porca l'oca XD
Comment
-
Basta che la perdita di frame non si percepisca, ci sono moltissimi giochi con frame rate "variabile" (in genere non deve comunque scendere sotto una certa soglia).
Se ci saranno dei rallentamenti non li perdonerò, a cosa serve la grafica senza la fluidità?
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioaddio vita sociale.....
quoto oltretutto mi esce anche in periodo di esami!!! per me è finitaaaa!!!!
certo che se il frame rate cala troppo storcerò il neso. però vorrei saperne di più sulle situazione affollate! anche il prologue nei replay scendeva a 30 fps fissi, se sarà così anche in questo amen
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioBasta che la perdita di frame non si percepisca, ci sono moltissimi giochi con frame rate "variabile" (in genere non deve comunque scendere sotto una certa soglia).
Se ci saranno dei rallentamenti non li perdonerò, a cosa serve la grafica senza la fluidità?Last edited by jack_the_beast; 17 September 2010, 12:53.
Comment
Comment