Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo rinuncia ai 60 FPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo rinuncia ai 60 FPS

Un po' di novità per il racing Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

-47 giorni! scontrino in mano e via di collector edition...go! go! go!

Comment

addio vita sociale.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        addio vita sociale.....
        perchè? ne avevamo una ? 

Comment

Attendo con ansia :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            perchè? ne avevamo una ? 
            ahahaha...allora non sono l'unico gravemente malato!!! :-)

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              perchè? ne avevamo una ? 
              stavo quasi riuscendo ad averne una...poi arriva LBP2 e GT5...è finita...

Comment

ATTENZIONE premetto che ho già la mia copia prenotata, ma comè che nessuno parla del fatto che ci scordiamo i 60 fps bisogna essere onesti questa e una grave mancanza in un titolo in lavorazione da anni,se invece di implementare 3D e move avessero speso tempo per i 60 fps costanti serebbe stato meglio ma si sa sony vuole il 3D e allora va bene tutto bhe io non ci sto ed è giusto criticarli stavolta hanno sbagliato.(ovvio sempre e solo un mio parere)

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                  -47 giorni! scontrino in mano e via di collector edition...go! go! go!
                  Aiuto, ma perchè ti hanno dato uno scontrino quando hai prenotato? Anche io ho preso la collection ma mi hanno solo inserito nel computer, niente scontrino. Se mi creano problemi...
                  Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                    Aiuto, ma perchè ti hanno dato uno scontrino quando hai prenotato? Anche io ho preso la collection ma mi hanno solo inserito nel computer, niente scontrino. Se mi creano problemi...
                    Intendevo la Collector^^
                    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                      Ahia... xD
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                        ATTENZIONE premetto che ho già la mia copia prenotata, ma comè che nessuno parla del fatto che ci scordiamo i 60 fps bisogna essere onesti questa e una grave mancanza in un titolo in lavorazione da anni,se invece di implementare 3D e move avessero speso tempo per i 60 fps costanti serebbe stato meglio ma si sa sony vuole il 3D e allora va bene tutto bhe io non ci sto ed è giusto criticarli stavolta hanno sbagliato.(ovvio sempre e solo un mio parere)
                        Col mio pessimo inglese traduco la dichiarazione di Yamauchi "il gioco in certe occasioni - come le gare con pioggia battente, 15 vetture a schermo e schizzi sul parabrezza dalle altre vetture (le partenze con pioggia in pratica) - potrebbe non esser capace di mantenere i 60 fps.[...]"

Speriam bene...in un gioco in cui la precisione è tutto i rallentamenti a schermo lo penalizzerebbero irreparabilmente
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dopo aver messo a soqquadro camera mia (tra l'altro io non butto mai gli scontrini, ho ancora quello della PS3 60 gb rotta e sostituita..) non ho trovato lo scontrino. Ho chiamato Game Stop e mi hanno detto che io devo solo andare li e dire il mio cognome, lo scontrino non conta.
                          lol, non fatemi perdere mai più 2 anni di vita in 30 minuti scarsi..Porca l'oca XD

Comment

Basta che la perdita di frame non si percepisca, ci sono moltissimi giochi con frame rate "variabile" (in genere non deve comunque scendere sotto una certa soglia).
                            Se ci saranno dei rallentamenti non li perdonerò, a cosa serve la grafica senza la fluidità?
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              addio vita sociale.....

quoto oltretutto mi esce anche in periodo di esami!!! per me è finitaaaa!!!!

certo che se il frame rate cala troppo storcerò il neso. però vorrei saperne di più sulle situazione affollate! anche il prologue nei replay scendeva a 30 fps fissi, se sarà così anche in questo amen

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Basta che la perdita di frame non si percepisca, ci sono moltissimi giochi con frame rate "variabile" (in genere non deve comunque scendere sotto una certa soglia).
                              Se ci saranno dei rallentamenti non li perdonerò, a cosa serve la grafica senza la fluidità?
                              non credo che scenderà mai sotto i 30
                              Last edited by jack_the_beast; 17 September 2010, 12:53.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X