Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 in passerella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Alan wake in realtà ha praticamente floppato, a pochi mesi dalla sua uscita lo si raccatta per una ventina di euro in england. Poi che ne sai dove arriverà la concorrenza? hai informazioni su forza 4? linkacele.
    ^_^la concorrenza è arrivata con forza 3,dopo anni di sviluppo su 360,e i suoi modelli poligonali,alcuni a dir poco ridicoli e sballati.se ne sono usciti con un gioco di guida nella "norma",ed è stato acclamato al capolavoro...con tanto di voto,e ci si attacca a quei 60 fps che se e quando caleranno nn si noterà nemmeno.io non difendo gt5 perchè è di sony,ma perchè come al solito i ragazzi di polyphony fanno un lavoro stratosferico,e se ci è voluto 5 anni per fare un capolavoro,poco mi interessa.

    Comment


    • #47
      il video del prototipo e veramente inutile non sui vede niente. però l'effetto della pioggia è veramente stupendo

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        ^_^la concorrenza è arrivata con forza 3,dopo anni di sviluppo su 360,e i suoi modelli poligonali,alcuni a dir poco ridicoli e sballati.se ne sono usciti con un gioco di guida nella "norma",ed è stato acclamato al capolavoro...con tanto di voto,e ci si attacca a quei 60 fps che se e quando caleranno nn si noterà nemmeno.io non difendo gt5 perchè è di sony,ma perchè come al solito i ragazzi di polyphony fanno un lavoro stratosferico,e se ci è voluto 5 anni per fare un capolavoro,poco mi interessa.
        Peccato che tu abbia ridicolizzato un must che al momento attuale è al top dei giochi di guida

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Peccato che tu abbia ridicolizzato un must che al momento attuale è al top dei giochi di guida
          Direi anche il top, al momento.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            ^_^la concorrenza è arrivata con forza 3,dopo anni di sviluppo su 360,e i suoi modelli poligonali,alcuni a dir poco ridicoli e sballati.se ne sono usciti con un gioco di guida nella "norma",ed è stato acclamato al capolavoro...con tanto di voto,e ci si attacca a quei 60 fps che se e quando caleranno nn si noterà nemmeno.io non difendo gt5 perchè è di sony,ma perchè come al solito i ragazzi di polyphony fanno un lavoro stratosferico,e se ci è voluto 5 anni per fare un capolavoro,poco mi interessa.
            See vabbeh. fino a poco tempo fa non si poteva toccare il trono di gt, forza 3 per ora ha spodestato, ora aspettiamo gt5 e la replica dalla concorrenza... magari ci vorrà anche meno di 5 anni. Poi già i tuoi commenti su forza 3, chiariscono che tipo di giocatore sei. Se il problema è la grafica, non dubito che dal confronto gt5 uscirà stra vincitore.

            ah ps, anche io preferisco nei giochi di guida, la grafica il numero di auto e la gestione, per questo non ho preso forza.
            Last edited by Andrew Clemence; 18 September 2010, 20:46.

            Comment


            • #51
              ecco appunto.
              poi chiedete perché vi chiediamo di non citare forza nei topic di gt e gt nei topic di forza.
              morale, evitare.


              p.s. mentre ancora aspetto la risposta da chi accusava di non criticare alan wake per chissà quale motivo
              Last edited by El Fundo; 18 September 2010, 21:20.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                See vabbeh. fino a poco tempo fa non si poteva toccare il trono di gt, forza 3 per ora ha spodestato, ora aspettiamo gt5 e la replica dalla concorrenza... magari ci vorrà anche meno di 5 anni. Poi già i tuoi commenti su forza 3, chiariscono che tipo di giocatore sei. Se il problema è la grafica, non dubito che dal confronto gt5 uscirà stra vincitore. ah ps, anche io preferisco nei giochi di guida, la grafica il numero di auto e la gestione, per questo non ho preso forza.
                io non ti ho citato solo la grafica...
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ecco appunto. poi chiedete perché vi chiediamo di non citare forza nei topic di gt e gt nei topic di forza. morale, evitare. p.s. mentre ancora aspetto la risposta da chi accusava di non criticare alan wake per chissà quale motivo
                ti sei aggrappato subito alla"notiziona"dei"60 fps"dopo 5 anni di sviluppo.con tutto quello che porterà questo gioco,se avrai ragione,ovvero si noteranno scatti e cali di frame ti chiedo scusa subito.credo sia ora di aspettare il gioco...sul "tira e molla"hai piu che ragione.su A.W non so come tu la pensi,e la recen. non l hai fatta tu.

                Comment


                • #53
                  oddio la pioggia e l'effetto bagnato di notte sono un capolavoro grafico!!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    ti sei aggrappato subito alla"notiziona"dei"60 fps"dopo 5 anni di sviluppo.con tutto quello che porterà questo gioco,se avrai ragione,ovvero si noteranno scatti e cali di frame ti chiedo scusa subito.credo sia ora di aspettare il gioco...sul "tira e molla"hai piu che ragione.su A.W non so come tu la pensi,e la recen. non l hai fatta tu.
                    "disattenzione" bella e buona la tua. ho subito fatto un commento positivo. poi alla provocazione di sakula ho risposto. i fatti parlano, basta vedere i post.

                    su alan wake, se non sai come la penso, allora non tirarmelo in ballo.

                    morale: stattene, e quantomeno fai ammenda quando vieni messo davanti all'evidenza dopo che hai cercato di mettere qualcuno in cattiva luce.
                    Last edited by El Fundo; 19 September 2010, 18:11.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #55
                      Almeno a mio parere non gliene frega niente a nessuno con una qualità grafica così dei 60 fps non costanti.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Almeno a mio parere non gliene frega niente a nessuno con una qualità grafica così dei 60 fps non costanti.
                        Vero...ma, anche se Yamauchi parlava di "situazioni limite", bisogna vedere di quanto si cala
                        A me pare impressionante, oltre l'aspetto grafico, la mole di roba da fare...
                        Ci sono moltissime novità:
                        Kart, rally, nascar, special events, gestione scuderia con possibilità di collegarsi in remoto, editor tracciati, generazione random dei tracciati rally...ricordo che ci fù un momento in cui si parlò anche di Formula Indy, poi l'implementazione sparì nel nulla...qualcuno parlò di Dlc...
                        Anche se il titolo dovesse risultare dispersivo (magari per gli utenti che si dilettano più con il genere arcade che simulativo) per i malati del settore corse su 4 ruote sarà una "manna dal cielo" anche con qualche difetto
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Vero...ma, anche se Yamauchi parlava di "situazioni limite", bisogna vedere di quanto si cala
                          A me pare impressionante, oltre l'aspetto grafico, la mole di roba da fare...
                          Ci sono moltissime novità:
                          Kart, rally, nascar, special events, gestione scuderia con possibilità di collegarsi in remoto, editor tracciati, generazione random dei tracciati rally...ricordo che ci fù un momento in cui si parlò anche di Formula Indy, poi l'implementazione sparì nel nulla...qualcuno parlò di Dlc...
                          Anche se il titolo dovesse risultare dispersivo (magari per gli utenti che si dilettano più con il genere arcade che simulativo) per i malati del settore corse su 4 ruote sarà una "manna dal cielo" anche con qualche difetto
                          e secondo te perchè ho preso da poco una ps3? *_*

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            e secondo te perchè ho preso da poco una ps3? *_*
                            Allora ti do il mio personale benvenuto ragazzo!

                            Edit: aggiungo quella che sembra essere un'interessantissima chicca:
                            Nello special event "rally mode", in cui si partecipa a gare rally su circuiti generati random, sarà il copilota a "guidarci", suggerendoci di volta in volta direzione e difficoltà della curva che ci si appresta a percorrere
                            Last edited by Domenico_M; 21 September 2010, 12:19.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #59
                              Mi sono sempre chiesto se su GT ci sarà la possibilità di gareggiare online...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Mi sono sempre chiesto se su GT ci sarà la possibilità di gareggiare online...
                                ovviamente il multiplayer ci sarà ^^

                                Comment

                                Working...
                                X