Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect funziona anche in spazi angusti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect funziona anche in spazi angusti

Le mie impressioni dopo averlo provato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche nella mia città una famosa catena di negozi ha dato la posisbilità di provarlo. ma sfortunatamente io stavo male e non son potuto andare a provarlo. comunque sempre più convinto di prenere kinect per natale. soprattutto dopo l'annuncio di giochi "maturi in uscita nel 2011, su tutti Steel Battalion
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tutto ciò è molto interessante. Peccato che il prezzo non lo sia, per me.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Mi sa che lo prenderò ma il prossimo anno, troppe cose da prendere e il nuovo pc che comprerò ha la priorità

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Tutto ciò è molto interessante. Peccato che il prezzo non lo sia, per me.

anche per le mie tasche il prezzo è troppo alto. però se fa tutto quelo che dice Microsft, vale la pena investire 150 euro.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

complimenti a colui che l'ha provato, posso solo dire GRAZIE PER AVER FUGATO almeno i dubbi che attanavagliano questa periferica, per lo meno adesso sono più tranquillo.....ma non si niente per quando riguarda la lingua italiana nel controllo vocale?
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              complimenti a colui che l'ha provato, posso solo dire GRAZIE PER AVER FUGATO almeno i dubbi che attanavagliano questa periferica, per lo meno adesso sono più tranquillo.....ma non si niente per quando riguarda la lingua italiana nel controllo vocale?
              Ciao Reaper, Microsoft ha confermato che il riconoscimento vocale in lingua italiana diverrà disponibile nel corso del 2011, non sono riuscito a strappare altre informazioni a riguardo. Andrea.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                Si sa che non ci sarà xD almeno non fin da subito
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  anche nella mia città una famosa catena di negozi ha dato la posisbilità di provarlo. ma sfortunatamente io stavo male e non son potuto andare a provarlo. comunque sempre più convinto di prenere kinect per natale. soprattutto dopo l'annuncio di giochi "maturi in uscita nel 2011, su tutti Steel Battalion
                  ma vuoi mettere Michael Jackson Experience????

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me sta bene tutto....bisogna vedere i giochi però...e sopratutto spero che nel passare del tempo il videogioco classico non venga surclassato dal supporto di queste periferiche, perchè se no(e scusate il termine) mi incazzo sul serio....è l'unico timore che ho...

Comment

Bello davvero, ma troppo caro. Mi diverto anche con il joypad.

Comment

A meno che non siano incluse(nelle prossime generazioni) nella scatola della console stessa(tipo il wii)....allora sarebbe già un discorso diverso, ..ad ogni modo spero che il caro vecchio concetto di videogame venga sempre coltivato..altrimenti si rischia nel corso del tempo ad una mutazione del divertimento videoludico troppo radicale...Non ho niente in contrario nelle innovazioni..anzi ben vengano...ma il videogame bisogna stare attenti a non snaturarlo troppo.

Comment

Scusate..un ultima cosa che vorrei dire...negli ultimi anni(circa 15) abbiamo assistito ad un degrado di quasi tutto ciò che è arte o spettacolo,a partire dal cinema fino ad arrivare alla televisione..questo perchè?...semplice,perchè ciò che è commerciale (per la televisione) o economico da realizzare(per il cinema grazie alla computer grafica) crea più soldi e in caso di flop le perdite sono minime.
                          Provate a pensare a  quanto ,negli anni 80, pensavano prima di fare un film di fantascienza(come ghostbusrters o Aliens)..se gli andava male perdevano un sacco di soldi..
                          Perchè faccio questo discorso?..perchè paradossalmente il videogioco è l'unica forma di intrattenimento,e perchè no,anche forma d'arte che non ha subito nessun degrado,anzi,l'esatto contrario...le storie più belle le ho tutte vissute li(metal gear..silent hill..shenmue..shadow of the colossus..gears of war..ecc..ecc..ecc..)..vi siete mai chiesti il perchè?
                          Io credo che la risposta sta nel fatto che per poter vendere un videogioco devi creare una buona giocabilità,se no senza di essa non se lo cagherebbe nessuno...ed è la più grande fortuna che il videogioco possieda(grazie a dio)...la superficialità non è tollerata nel mondo videoludico.
                          Ora dopo questo....le nuove periferiche possono cmq supportare videogiochi validissimi..ma hanno anche la possibilità di far divertire con giochi meno impegnativi(e il guadagno per loro ci sarebbe ugualmente)....è questa la mia paura....che possa attirare di più la massa e di conseguenza diventare  più semplice per gli sviluppatori guadagnare con prodotti commerciali...

Comment

sinceramente non avevo dubbi che funzionasse negli spazi stretti, il probelma è che negli spazi streetti non c'è spazio per muoversi
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Alathor Visualizza Messaggio
                              Ciao Reaper, Microsoft ha confermato che il riconoscimento vocale in lingua italiana diverrà disponibile nel corso del 2011, non sono riuscito a strappare altre informazioni a riguardo. Andrea.
                              grazie andrea....
                              speriamo adesso che al lancio facciano uscire anche i giochi hardcore che hanno promesso, così.....boom di vendite!

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                              X