Io invece preferisco molto di più l'atmosfera e i colori di questo spin-off. Hanno aggiunto anche pezzi cinematografici e finalmente c'è un po di vita oltre al protagonista nella città...e poi, sempre per i miei gusti, è molto più affascinante una città sospesa nel cielo piuttosto che sommersa nel mare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock: Infinite mostra il gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon solo rapture, ma anche i plasmidi, le sorelline, i bigdaddy... senza tutto questo si può ancora definire 'bioshock'?
mmm solo del gameplay? non penso..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl nome stesso di "Bioshock" penso si riferisca proprio al gameplay e ai cambi genetici dati dai plasmidi
edit: come dice arqueek, mantenendo tensione e decadimento può anche non cambiar nome, oltre alle cose che rimangono invariate, cioè modifiche genetiche e plasmidi.Last edited by Ryusuke; 19 September 2010, 14:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovabbè, staremo a vedere cosa ne uscirà. immagino che in qualsiasi caso la saga di rapture sia finita ed è meglio così..
edit: come dice arqueek, mantenendo tensione e decadimento può anche non cambiar nome, oltre alle cose che rimangono invariate, cioè modifiche genetiche e plasmidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn realtà levine (mi pare si chiami) ha detto che in futuro è possibile un ritorno a rapture perchè gli manca
Spoiler:oooooooooooooooooooooo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionuooooooooooooooooooooooo
Spoiler:oooooooooooooooooooooo.
Comment
-
Da questo stralcio pare veramente frenetico. Spero che non diventi un call of bioshock..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCerto bisogna dire che a molto di spettacolare e sembra davvero stupendo, ma l'atmosfera da horror dovè? va beh
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBeh, a me bioshock fa venire in mente un'atmosfera decadente e carica di tensione. Se sapranno mantenere questa, perchè dovrebbe chiamarsi in qualche altro modo?
Ben detto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuoto, non mi sembra molto horror.
sigpic
Comment
Comment