Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock: Infinite mostra il gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece preferisco molto di più l'atmosfera e i colori di questo spin-off. Hanno aggiunto anche pezzi cinematografici e finalmente c'è un po di vita oltre al protagonista nella città...e poi, sempre per i miei gusti, è molto più affascinante una città sospesa nel cielo piuttosto che sommersa nel mare.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      non solo rapture, ma anche i plasmidi, le sorelline, i bigdaddy... senza tutto questo si può ancora definire 'bioshock'?

mmm solo del gameplay? non penso..
      Il nome stesso di "Bioshock" penso si riferisca proprio al gameplay e ai cambi genetici dati dai plasmidi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Certo bisogna dire che a molto di spettacolare e sembra davvero stupendo, ma l'atmosfera da horror dovè? va beh
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mi ispira.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Il nome stesso di "Bioshock" penso si riferisca proprio al gameplay e ai cambi genetici dati dai plasmidi
            vabbè, staremo a vedere cosa ne uscirà. immagino che in qualsiasi caso la saga di rapture sia finita ed è meglio così..

edit: come dice arqueek, mantenendo tensione e decadimento può anche non cambiar nome, oltre alle cose che rimangono invariate, cioè modifiche genetiche e plasmidi.
            Last edited by Ryusuke; 19 September 2010, 14:02.

Comment

vabbè, staremo a vedere cosa ne uscirà. immagino che in qualsiasi caso la saga di rapture sia finita ed è meglio così..

edit: come dice arqueek, mantenendo tensione e decadimento può anche non cambiar nome, oltre alle cose che rimangono invariate, cioè modifiche genetiche e plasmidi.
              In realtà levine (mi pare si chiami) ha detto che in futuro è possibile un ritorno a rapture perchè gli manca

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                In realtà levine (mi pare si chiami) ha detto che in futuro è possibile un ritorno a rapture perchè gli manca
                nuooooooooooooooooooooooo

Spoiler:
                oooooooooooooooooooooo.

Comment

nuooooooooooooooooooooooo

Spoiler:
                  oooooooooooooooooooooo.
                  hehehheeh se sarà come bio 2 addio...

Comment

Da questo stralcio pare veramente frenetico. Spero che non diventi un call of bioshock..
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi sembra un titolo devastante!!! E con molti salti nel vuoto a quanto vedo!!! Bello!!! E poi l'ambientazione piu luminosa fa vedere Bioshock sotto una luce diversa...

Comment

In comune ci sono le tematiche. La scienza, la religione, la politica, la morale. E questo è un Bioshock per quanto mi riguarda.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Certo bisogna dire che a molto di spettacolare e sembra davvero stupendo, ma l'atmosfera da horror dovè? va beh
                          Quoto, non mi sembra molto horror.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Beh, a me bioshock fa venire in mente un'atmosfera decadente e carica di tensione. Se sapranno mantenere questa, perchè dovrebbe chiamarsi in qualche altro modo?

Ben detto!!!

Comment

promette bene. e poi l'ambientazione mi affascina parecchio. spero riesca a darmi le emozioni del primo fantastico titolo
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Quoto, non mi sembra molto horror.
                                è vero, non ho visto la minima traccia di horror in questo video
                                sigpic

Comment

Working...
                                X