Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock: Infinite mostra il gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    è*vero, non ho visto la minima traccia di horror in questo video
    vabbe, non che bioshock fosse horror. Non credo che per metterlo sotto quella categoria basti ambientarlo in una città decadente con qualche stanza buia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'importante è che migliorino il gameplay, il primo non mi ha proprio preso in questo senso e l'ho abbandonato dopo poche ore di game.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        L'importante è che migliorino il gameplay, il primo non mi ha proprio preso in questo senso e l'ho abbandonato dopo poche ore di game.
        Piuttosto, condivido con te. spero che equilibrino armi e plasmidi, perchè (almeno il primo, il 2 non so) hanno fatto delle gaffe al momento del design davvero grossolane. Per quanto il gioco offrisse tanto, il giocatore medio - me compreso - non poteva non renderlo ripetitivo, visto come si era portati ad usare sempre e solo i soliti due-tre poteri

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Piuttosto, condivido con te. spero che equilibrino armi e plasmidi, perchè (almeno il primo, il 2 non so) hanno fatto delle gaffe al momento del design davvero grossolane. Per quanto il gioco offrisse tanto, il giocatore medio - me compreso - non poteva non renderlo ripetitivo, visto come si era portati ad usare sempre e solo i soliti due-tre poteri
          a me è piaciuto davvero moltissimo. Il gameplay era indubbiamente il punto debole, però già nel due è migliorato davvero molto.

Comment

bella ambientazione, quei colori sgargianti mi attraggono....ma......si cade troppo, si è in costante caduta in questo gioco?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Da sbavo.

Dopo la delusione (sul frangente trama/atmosfera) di bioshock 2 questo sembra davvero promettente.

Spero che risappiano mettere in scena le tematiche del primo (e migliorare ulteriormente il gameplay).

Comment

sinceramente a parer mio non ha nulla dei bioshock precedenti. sembra tutt'altro gioco
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sempre più interessante.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Sto sbavando questo capitolo promette davvero bene 

Comment

mi dice video rimosso..

Comment

In comune c'è il gameplay di base, e penso si veda anche un po' dal video. Poi torneranno i plasmidi, le solite armi e così via. Dopotutto, non vedo perchè bioshock debba essere sinonimo di rapture: per me è sinonimo del suo gameplay.
                        nn sono d'accordo! almeno per quanto riguarda il primo capitolo la protagonista indiscussa era rapture, non i plasmidi!! in secondo luogo il suo gameplay a livello base è molto generico: spara avanza grosso modo! si certo i plasmidi lo distinguono dalla massa, ma di certo non è l'unico gioco ad aver implementato questa idea!!
                        per me rapture è invece sinonimo di luogo fantascientifico, simbolo della sconfitta dll'organizzazione sociale e delle regole umane!
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          nn sono d'accordo! almeno per quanto riguarda il primo capitolo la protagonista indiscussa era rapture, non i plasmidi!! in secondo luogo il suo gameplay a livello base è molto generico: spara avanza grosso modo! si certo i plasmidi lo distinguono dalla massa, ma di certo non è l'unico gioco ad aver implementato questa idea!!
                          per me rapture è invece sinonimo di luogo fantascientifico, simbolo della sconfitta dll'organizzazione sociale e delle regole umane!
                          E magari può esserlo anche Columbia, chi lo sa?

Comment

questione di punti di vista alla fin fine.
                            abbiamo in comune la speranza che ne venga fuori qualcosa di buono comunque, ma ovviamente per dibattere di queste cose sarà meglio aspettare più informazioni sul gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              ora mi domando, era proprio necessario chiamarlo bioshock?
                              Secondo me la domanda non è sbagliata...anzi, si accoda alla polemica di Inafune.

Premetto che il primo episodio a mio parere, seppur con evidenti difetti, incarna tutti i requisiti che un Videogioco deve avere; incolla allo schermo e ti costringe a prendere posizione, a scegliere come vedere Rapture...fulgida Chimera decaduta o Inevitabile frutto della malignit&#224; intrinseca dell'uomo.<<Scegli!>>

Il secondo migliora, forse anche di molto, il gameplay ma rende il giocatore spettatore passivo...

Adesso questo video (con tutto quello che pu&#242; voler dire un video di un gioco ancora in fase di sviluppo, e cio&#233; assolutamente niente), come detto da Gelly, sembra Call of Bioshock (@ Gelly: ancora rido ).

Per carit&#224;, sar&#242; felice di essere ammaliato dal fascino della neonata Columbia, anzi, lo spero!Ma la domanda di Ryu secondo me &#232; pertinente.
                              La tendenza &#232; quella di prendere un brand e sfruttarlo il pi&#249; possibile stiracchiandone le caratteristiche cos&#236; da plasmarlo secondo i gusti della fetta di utenza pi&#249; ampia possibile.

Chiaramente &#232; solo la mia modesta opinione

Edit: ci tengo a dire che l'idea di cambiare citt&#224; non mi dispiace affatto.Ne faccio pi&#249; una questione di gameplay e atmosfera."Bioshock" non &#232; solo un semplice Fps...
                              Last edited by Domenico_M; 20 September 2010, 18:24.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

certamente! pienamente d'accordo... è per questo che a livello di qualità e di innovazione dello scenario e della storia (veri punti di forza del primo) considero questo columbia il secondo della serie! o cmq da quello che ho visto fino ad ora... non posso sapere ancora come sarà il gioco e se raggiungerà gli standar qualitativi del primo!
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X