Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider verso il free-roaming?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voglio il free-roaming!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Sembra interessante. Mi ricordo ancora del rumor che voleva il prossimo Tomb Raider ambientato sempre su un'isola ma con gli zombie... Quella sarebbe stato una figata
      Sulla rete trovi un paio di concept art ufficiali, non sono zombie ma ci assomigliano XD...

Writer's Republic!

Comment

Davvero molto molto interessante.

Comment

Non credo che lo facciano. Sarebbe meglio avvicinarsi ad Uncharted..

Comment

Assassin's Lara? Croft Creed?

Comment

Considerando la fine che ha fatto Tomb Raider nel corso del tempo direi che potrebbe essere un'idea interessante....vediamo un pò...anche Se tutti i titoli prodotti dalla Eidos sfiorano il bello ma non lo raggiungo mai...vediamo un pò :-)

Comment

l'unica cosa che mi manca di lara è il trucco tipico destra sinistra destra sinistra avanti indietro salto mortale in avanti e... BOOOOOM!!!!! esplosione di lara perchè la sequenza dei passi non era nell'ordine giusto! ahahahahah!! bei tempi!

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                  anche Se tutti i titoli prodotti dalla Eidos sfiorano il bello ma non lo raggiungo mai...
                  Veramente quasi tutti i prodotti della Eidos sono i più grandi capolavori della storia...
                  Deus Ex, Thief 1 e 2, Batman Arkam Asylum, i primi 5 tomb raider ecc....
                  Poi ci sono anche quelli bellissimi(ma non capolavori) come Deus Ex 2, Thief 3, e gli ultimi tomb raider(ovviamente escludendo the angel of the darkness), la serie Hitman...
                  Last edited by Smallman_647; 21 September 2010, 10:18.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                  X