Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con Peace Walker uscito da poco e Rising in arrivo, non è forse poco adatto mettersi al lavoro su un MGS5?
Spero che si attivi finalmente per ZOE 3.
Qualunque cosa abbia in mente, sarà sicuramente un capolavoro. Mi unisco a quelle persone che affermano che Snake eater resta il miglior episodio della serie; però anche Guns of the Patriots è uno spettacolo. Sono convinto che Kojima non ci deluderà nemmeno questa volta!
Ora mi beccherò una sequela di insulti...ma a me MGS IV non è piaciuto per niente...quindi NON spero in un MGS 5...non me ne vogliano in fans + accaniti.
Ma il IV non era un mgs come gli altri, ma la conclusione di tutta la storia. Diciamo che è la parola "fine", scritta a caratteri cubitali, della trama di MGS.
Ok, un MGS ben fatto è sempre ben accetto.
Ma un MGS5, erede della saga di Solid Snake, lo vogliamo davvero?
Personalmente vedo la storia più che conclusa e temo possa essere rovinata.
Ok, un MGS ben fatto è sempre ben accetto.
Ma un MGS5, erede della saga di Solid Snake, lo vogliamo davvero?
Personalmente vedo la storia più che conclusa e temo possa essere rovinata.
Io spero che un eventuale MGS5 si basi sul remake dei primi 2 usciti su msx!
potrebbe continuare la saga mgs con il capitolo 5 ambientata 10 anni dopo con tutti nuovi personaggi e nuove avventure....perchè no??? continuare una saga non vuol dire per forza continuare con le stesso protagonista e stessa storia!!!! xchè no?
potrebbe continuare la saga mgs con il capitolo 5 ambientata 10 anni dopo con tutti nuovi personaggi e nuove avventure....perchè no??? continuare una saga non vuol dire per forza continuare con le stesso protagonista e stessa storia!!!! xchè no?
Ma a quel punto non sarebbe una nuova saga?
Tanto vale cambiarle nome.
Comment