Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi downloadati più gettonati, su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi downloadati più gettonati, su PC

La lenta dipartita della classica confezione inscatolata?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fin quando i giochi da scaricare non presenteranno almeno un certo vantaggio economico nell'acquistarli, dubito che li comprerò mai.
    perchè pagare 60 euro per un prodotto che non ha affrontato spese di imballaggio, confezionamento, masterizzazione, spedizione etc? per me è una truffa bella e buona.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      fin quando i giochi da scaricare non presenteranno almeno un certo vantaggio economico nell'acquistarli, dubito che li comprerò mai.
      perchè pagare 60 euro per un prodotto che non ha affrontato spese di imballaggio, confezionamento, masterizzazione, spedizione etc? per me è una truffa bella e buona.
      In realtà una buona parte dei giochi in dd costano di meno rispetto alle versione scatolate.

Comment

Beh, negli ultimi 6 mesi del 2010 è uscito Starcraft II, quindi dovrebbe esserci un impennata...
        COmunque, tornando all'argomento principale, è una verità che tutti sospettavano: nonostante molti pcisti possano definirsi senza ombra di dubbio hardcore e feticisti della confezione in bella vista sullo scaffale, il DD è migliore sotto tutti i punti vista, almeno in America dove hanno connesioni decenti...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

La lenta morte del supporto fisico è purtroppo iniziata.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            La lenta morte del supporto fisico è purtroppo iniziata.
            Non deve essere per forza una cosa negativa: il gioco digitale cota meno, inquina meno ed è più sicura (una copia digitale non può essere persa e non può rompersi), oltre che comoda (Steam permette di installare giochi su qualsiasi computer connesso ad Internet...)

Comment

Quoto qualc1.
              Consideriamo che oggi una buona fetta del mercato pc-gaming è appannaggio del DD, Steam in primis. Senza di esso sarebbe morte certa.
              E poi diciamocela tutta, un buon DD futuro, concorrenziale e vantaggioso per l'utenza sarà a mio avviso la migliore arma per combattere SERIAMENTE la pirateria (altro che psicoDRM).
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Quoto qualc1. Consideriamo che oggi una buona fetta del mercato pc-gaming è appannaggio del DD, Steam in primis. Senza di esso sarebbe morte certa. E poi diciamocela tutta, un buon DD futuro, concorrenziale e vantaggioso per l'utenza sarà a mio avviso la migliore arma per combattere SERIAMENTE la pirateria (altro che psicoDRM).
                Io rimango convinto che la migliore soluzione contro la pirateria sia la caccia e persecuzione spietata, implacabile e sanguinosa dei pirati, ma è la mia opinione personale...

Comment

<p>
                  Quoto qualc1.
                  Consideriamo che oggi una buona fetta del mercato pc-gaming è appannaggio del DD, Steam in primis. Senza di esso sarebbe morte certa.
                  E poi diciamocela tutta, un buon DD futuro, concorrenziale e vantaggioso per l'utenza sarà a mio avviso la migliore arma per combattere SERIAMENTE la pirateria (altro che psicoDRM).
                  </p><p>Io rimango convinto che la migliore soluzione contro la pirateria sia la caccia e persecuzione spietata, implacabile e sanguinosa dei pirati, ma è la mia opinione personale...<br></p>

Comment

per forza calano quelli con il pc i giochi li scaricano....

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      per forza calano quelli con il pc i giochi li scaricano....
                      Provo pietà per te

@Qualc1altro: che intendi per caccia spietata?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

io rimarrò sempre fedele al gioco confezionato, che è molto meglio di un file Zippato da far esplodere sul pc, la confezione poi ha sempre un suo fascino
                        sigpic

Comment

@Qualc1altro: che intendi per caccia spietata?
                          Spoiler:

Ne più, ne meno.

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                            io rimarrò sempre fedele al gioco confezionato, che è molto meglio di un file Zippato da far esplodere sul pc, la confezione poi ha sempre un suo fascino
                            Non è zippato... è un download autoinstallante...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Spoiler:

Ne più, ne meno.
                              non vedo lo spoiler.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X