secondo me il DD va meglio su pc perchè uno in media sul pc ha moooolta più memoria quindi ha la possibiltà di salvare gli almeno 7/8 che occupa il gioco sena doversi preoccupare di riempire la memoria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi downloadati più gettonati, su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo rimango convinto che la migliore soluzione contro la pirateria sia la caccia e persecuzione spietata, implacabile e sanguinosa dei pirati, ma è la mia opinione personale...
in ogni caso la caccia è aperta.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon vedo lo spoiler.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
buona cosa comprare da steam è incredibilmente vantaggioso , in primis non devi muovere il sedere dalla sedia per andare al gamestop in città , seconda cosa non meno importante lo sconto è elevato , poi il gioco ti rimane per sempre nel tuo account , lo puoi disinstallare dal PC e recuperarlo dal tuo account .. quindi ,a meno che non steam fallisca dal giorno alla notte, il tuo gioco è sano e salvo e fuori rischio da furto o smarrimento ;D ( eviti anche che il dvd si ricopra di graffi ) , naturalmente si fa sentire la mancanza di una confezione , ma ,i pc gamers in particolare, ne possono fare a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiofin quando i giochi da scaricare non presenteranno almeno un certo vantaggio economico nell'acquistarli, dubito che li comprerò mai. perchè pagare 60 euro per un prodotto che non ha affrontato spese di imballaggio, confezionamento, masterizzazione, spedizione etc? per me è una truffa bella e buona.
Comment
-
Per quanto mi riguarda, non tratto più giochi piratati da un decennio, cioè da quando ho scoperto la compravendita dell'usato su eBay. Togliete agli utenti la possibilità di mediare il costo inziale comperando un buon usato, o di recuperare buona parte del prezzo rivendendo una volta finito il gioco e si assisterà ad un nuovo incremento della pirateria!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobuona cosa comprare da steam è incredibilmente vantaggioso , in primis non devi muovere il sedere dalla sedia per andare al gamestop in città , seconda cosa non meno importante lo sconto è elevato , poi il gioco ti rimane per sempre nel tuo account , lo puoi disinstallare dal PC e recuperarlo dal tuo account .. quindi ,a meno che non steam fallisca dal giorno alla notte, il tuo gioco è sano e salvo e fuori rischio da furto o smarrimento ;D ( eviti anche che il dvd si ricopra di graffi ) , naturalmente si fa sentire la mancanza di una confezione , ma ,i pc gamers in particolare, ne possono fare a meno
Adesso che mi sono abituato a Steam mettere il cd di Mass Effect 2 nel lettore dvd è stata una seccatura xD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAdesso che mi sono abituato a Steam mettere il cd di Mass Effect 2 nel lettore dvd è stata una seccatura xD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE per di più non devi aprire la scatola e mettere il cd dentro Adesso che mi sono abituato a Steam mettere il cd di Mass Effect 2 nel lettore dvd è stata una seccatura xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon deve essere per forza una cosa negativa: il gioco digitale cota meno, inquina meno ed è più sicura (una copia digitale non può essere persa e non può rompersi), oltre che comoda (Steam permette di installare giochi su qualsiasi computer connesso ad Internet...)
e se steam fallisce per un qualsiasi motivo? tutti perdono i propri acquisti, come si risolve questo problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon è zippato... è un download autoinstallante...
sigpic
Comment
-
beh il dd funziona finchè le cose sono fatte bene, è proprio il fatto di farle male che ha creato perplessità in passato. Due punti fermi per me, sono innanzitutto la possibilità di farsi una copia su supporto, questo perchè mi è capitato di acquistare in dd, ma dovendo scaricare numerosi gb, e avendo la connessione lenta, doverli riscaricare, con tempi di attesa infiniti.
Comment
Comment