Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine dei DLC per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine dei DLC per Alan Wake

Remedy conferma che The Writer sarà l'ultimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uffa speriamo che almeno the writer non lasci domande senza risposte....io ho scaricato the signal ma ancora lo devo giocare perche volevo farlo d'un fiato con the writer....
    comunque la mia domanda è: ha venduto bene sto wake???o piu precisamente i dati di vendita lasciano intravedere la possibilità di un seguito??

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      uffa speriamo che almeno the writer non lasci domande senza risposte....io ho scaricato the signal ma ancora lo devo giocare perche volevo farlo d'un fiato con the writer....
      comunque la mia domanda è: ha venduto bene sto wake???o piu precisamente i dati di vendita lasciano intravedere la possibilità di un seguito??
      Purtroppo no. Raggiunse la centinaia di migliaia il primo mese, ricordo, ma poi non so come ha continuato. Ora come ora, i soldi persi sono tantissimi contando lo sviluppo lunghissimo, bisogna vedere se microsoft deciderà di dar loro un'altra possibilità.

In ogni caso, aspettatevi notizie di un seguito - se mai ci saranno - dopo l'uscita di Writer.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhè a me è piaciuto, e spero ne facciano un seguito

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
          ma che cazzo scrivi? vai a postare boiate altrove che non diventano ricchi per 4-5 copie in più vendute
          E tu vedi di rispondere cortesemente, che non mi sembra ti abbia attaccato in qualche maniera. La seconda volta che vedo gli animi scaldati qua dentro, volano i cartellini.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da dani86
            grazie a voi che non lo comprate ora non faranno un seguito.... complimenti
            Compramene una copia e sarò ben felice di giocarci.
            Io,come al solito,aspetto di trovarlo ad un prezzo onesto.

MyAnimeList

Comment

per me hanno sofferto molto il fatto che sia uscito a maggio ma spero che lo continuino perchè è un capolavoro assoluto infinitamente meglio di altri survival horror stravenduti come RE 5 (divertente le prime 6 ore poi lo finisci) e superiore anche all'ottimo Dead space

Comment

il segnale è un gran bel DLC, aggiunge varietà al gameplay ed è anche mediamente più difficile.. sono curioso di vedere questo nuovo secondo, ma quando esce? si sa?

Comment

ragazzi e calmetevi!

Comment

ficherrimo ahahahahah
                    sclerare e litigare per dei videogiochi è semplicemente EPIC FAIL   XD

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Compramene una copia e sarò ben felice di giocarci.
                      Io,come al solito,aspetto di trovarlo ad un prezzo onesto.
                      In uk sta a 20€ ... più onesto di così...e li vale grandemente.

Spero che questo non sia il primo e ultimo capitolo.Sarebbe una perdita grave: uno dei pochi giochi con una storia "degna" usciti per console next gen.

Comment

Working...
                      X