Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine dei DLC per Alan Wake
Collapse
X
-
uffa speriamo che almeno the writer non lasci domande senza risposte....io ho scaricato the signal ma ancora lo devo giocare perche volevo farlo d'un fiato con the writer....
comunque la mia domanda è: ha venduto bene sto wake???o piu precisamente i dati di vendita lasciano intravedere la possibilità di un seguito??
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiouffa speriamo che almeno the writer non lasci domande senza risposte....io ho scaricato the signal ma ancora lo devo giocare perche volevo farlo d'un fiato con the writer....
comunque la mia domanda è: ha venduto bene sto wake???o piu precisamente i dati di vendita lasciano intravedere la possibilità di un seguito??
In ogni caso, aspettatevi notizie di un seguito - se mai ci saranno - dopo l'uscita di Writer.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360ma che cazzo scrivi? vai a postare boiate altrove che non diventano ricchi per 4-5 copie in più venduteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCompramene una copia e sarò ben felice di giocarci.
Io,come al solito,aspetto di trovarlo ad un prezzo onesto.
Spero che questo non sia il primo e ultimo capitolo.Sarebbe una perdita grave: uno dei pochi giochi con una storia "degna" usciti per console next gen.
Comment
Comment