Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sull'online di Cod a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    si ma nessuno ha mai definito o quantificato il gameplay principale, quindi possono fare quello che vogliono, perché magari senza pagare ti ritrovi con una singola arma e 3 bonus, vuoi di più paghi. Possono fare così senza nessun problema... Oè se vogliono affondarsi con le proprie mani liberissimi di farlo, semplicemente se trovo qualcosa che mi fa storcere il naso quando lo comprerò semplicemente glielo riporterò indietro...
    Intanto si parla di boicottaggi da una vita, ma ogni volta che esce un gioco activision mi chiedo come mai arrivino sempre a nuovi record da guinness di vendite.

Pare la politica, quando sale qualcuno al potere e vai vedere nessuno l'ha votato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma scusate se proprio si deve pagare non è meglio come ha detto patcher pagare il servizio e basta? questa storia delle armine virtuali da aggiungere con i money sa proprio di truffa vera e propria, perchè alla fine, secondo me, con questo metodo si va a spendere di più...già mi immagino i furbetti dell'actvision cosa si staranno inventando...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Intanto si parla di boicottaggi da una vita, ma ogni volta che esce un gioco activision mi chiedo come mai arrivino sempre a nuovi record da guinness di vendite. Pare la politica, quando sale qualcuno al potere e vai vedere nessuno l'ha votato
        Amen, su questo hai ragione. Boh io lo comprerò (forse, dipende se mi arrapa di più GT5 o Black Ops) probabilmente una feature in meno sarà la personalizzazione del proprio personaggio in multiplayer, se nn dico una boiata mi pareva di aver visto questa voce sul menù di un video pubblicato tempo addietro su Gamesurf...

Comment

Passa il tempo e vedo cod che lentamente muore e diventa un covo di noob e cheater. Da quest'anno si aggiungono i figli di papa con extra a pagamento. Quindi saranno 3 i buoni motivi per non comprare questo titolo...un vero peccato contando il fatto che sono un appassionato di call of duty dall'uscita di cod 2.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Passa il tempo e vedo cod che lentamente muore e diventa un covo di noob e cheater.

aggiungo camperoni

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Che mossa intelligente 

Comment

sti mangia soldi. e pensare che li stavo anche ignorando

sigpic

Comment

e forza allora, non volete togliere niente che il giocatore ha già, ma ci avete pensato, e allora mettete tutto a pagamento, vedete poi quanto "incassate" vedete se sono tutte quelle cifre che vi ha fatto fare CODMW2 senza online a pagamento, forza, credo poi sarebbe molto divertente vederli raccimolare la metà della metà della metà dei guadagli di MW2 solo per una cazzata come l'online a pagamento, e poi dopo dire "VE LO AVEVAMO DETTO" vedere poi quella sanguisuca di patcher sbattuto fuori dall'activision, una scena molto divertente immagino, e allora io vi invoglio a fare ciò che volete VERAMENTE fare, se poi volete fare i "bravi ragazzi" mettendo a disposizione 4 modalità soltanto di partite al multy senza che una debba pagare mi pare proprio da persone schifose, qualsiasi cosa vogliate fare non fatela una settimana dopo il D1 perchè sarebbe ancora di più da persone di EMME maiuscola.
                  sigpic

Comment

a sto punto possono farsi furbi e fare un titolo tipo MAG, ossia togliere anche il single player ... tanto non sta uscendo niente di fenomenale negli ultimi anni.... sia a livello di trama che di coinvolgimento

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      a sto punto possono farsi furbi e fare un titolo tipo MAG, ossia togliere anche il single player ... tanto non sta uscendo niente di fenomenale negli ultimi anni.... sia a livello di trama che di coinvolgimento
                      secondo me quello è il loro obiettivo finale...un titolo che sia solo online, cioè a mio modo di vedere spazzatura. Se i giochi in futuro si trasformassero solo in esperienze multigiocatore allora di sicuro non si potrebbe dare torto ai detrattori dei videogiochi...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Questo Black Ops mi interessa troppo per non poterlo prendere spero davvero non sia quello che sembra (in generale un attentato ai nostri portafogli) perchè di farmi mettere a capretta non ne ho voglia ma nemmeno di perdermi un gioco in Vietnam che è il mio sogno da quando ho la play.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Questo Black Ops mi interessa troppo per non poterlo prendere spero davvero non sia quello che sembra (in generale un attentato ai nostri portafogli) perchè di farmi mettere a capretta non ne ho voglia ma nemmeno di perdermi un gioco in Vietnam che è il mio sogno da quando ho la play.
                          un giorno ti sveglierai e scoprirai di essere già messo a capretta, in un modo o nell'altro

Comment

quindi ora oltre a pagare 20€ a pam pack ti mettono dei servizi che loro dicono aggiuntivi e addizionali a pagamento, ma che poi si riveleranno basilari per giocare...come le pizzerie giropizza...ti dicono 12€ tutta la pizza che vuoi ma peccato che ti fanno solo quelle stra salate che ti fanno venire una sete boia che ti portano a spenderr 20€ in cose da bere -.-
                            una fregatura dietro una mezza verità...

Comment

meglio cosi.. almeno il multy base resta gratis
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                un giorno ti sveglierai e scoprirai di essere già messo a capretta, in un modo o nell'altro
                                Non ci avevo pensato
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X