Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sull'online di Cod a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioun giorno ti sveglierai e scoprirai di essere già messo a capretta, in un modo o nell'altro
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBah, insomma, avrei preferito tutto gratis a dir la verità anche perchè ogni anno all'incirca ci rifilano la solita roba, anche se qualcosa di nuovo non lo mettessero a pagamento non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTroveranno sempre qualche nuovo modo per spillare altri soldi a noi poveri consumatori.
EH si, non possiamo comprarci tutti i giochi in uscita, siamo proprio poverelli...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ha tristemente ragione Sennar, c'è da dire che quest'anno c'è anche Moh ma alla fine i coddari rimangono coddariOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuesto Black Ops mi interessa troppo per non poterlo prendere spero davvero non sia quello che sembra (in generale un attentato ai nostri portafogli) perchè di farmi mettere a capretta non ne ho voglia ma nemmeno di perdermi un gioco in Vietnam che è il mio sogno da quando ho la play.
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquindi ora oltre a pagare 20€ a pam pack ti mettono dei servizi che loro dicono aggiuntivi e addizionali a pagamento, ma che poi si riveleranno basilari per giocare...come le pizzerie giropizza...ti dicono 12€ tutta la pizza che vuoi ma peccato che ti fanno solo quelle stra salate che ti fanno venire una sete boia che ti portano a spenderr 20€ in cose da bere -.-
una fregatura dietro una mezza verità...
Cmq qui parla di servizi aggiuntivi non di armi o abilità, altrimenti sarebbe troppo sbilanciato.
E comunque se loro non mi danno un gioco completo, ma con parti aggiuntive da acquistare separatamente, perché mi fanno pagare la base a prezzo pieno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE comunque se loro non mi danno un gioco completo, ma con parti aggiuntive da acquistare separatamente, perché mi fanno pagare la base a prezzo pieno?
sigpic
Comment
-
questo dovrebbe far cessare ogni rumor... se vuoi di piu paghi di piu. come chi prende limited edition per avere armi, corazze, livelli extra. furbi comunque... sarà l'inizio di una nuova era? prenderanno tutti questa strada?
"Non c'è dubbio che cerchiamo sempre di allargare i nostri guadagni e, in tanti modi, ci siamo già riusciti, anche grazie a Call of Duty"
era palese! almeno non ha usato scuse che fanno videogiochi per i loro fan... se no qualcosa gli avrebbero regalto per ringraziarli...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
questo dovrebbe far cessare ogni rumor... se vuoi di piu paghi di piu. come chi prende limited edition per avere armi, corazze, livelli extra. furbi comunque... sarà l'inizio di una nuova era? prenderanno tutti questa strada? "Non c'è dubbio che cerchiamo sempre di allargare i nostri guadagni e, in tanti modi, ci siamo già riusciti, anche grazie a Call of Duty" era palese! almeno non ha usato scuse che fanno videogiochi per i loro fan... se no qualcosa gli avrebbero regalto per ringraziarli... ..
be avete sentito che le armi te l compri secodno me vogliono far pagare le armi piu forti
Comment
Comment