Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 strizza l'occhio a Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 strizza l'occhio a Facebook

Anche questo nel prossimo firmware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E se uno non vuole condividere su FB? o_O

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E se uno non vuole condividere su FB? o_O

semplicissimo...basta andare nelle impostazioni PSN e vietare la condivisione su facebook delle informazioni dei giochi!!
      Per la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????

Comment

visto che c'è questo legame con facebook potrebbero almeno rendere attive le funzionalità basi del social network tramite ps3: mi riferiso all'utilizzo della semplice chat e della possibilità di commentare i vari post (dal momento che entrambe le cose che ancora non sono supportate)...

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          semplicissimo...basta andare nelle impostazioni PSN e vietare la condivisione su facebook delle informazioni dei giochi!! Per la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????
          si vede che ancora non è uscito il FW.. se è uscito di già è sufficiente che ti colleghi ad internet tramite la ps3, altrimenti se vuoi installarlo tramite supporto usb vai sul sito di sony ps3 qui http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item305790/Funzioni-aggiornamento-%28versione-3-50%29/

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
            Per la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????
            perché l'aggiornamento è disponibile semplicemente accendendo la console connessa ad internet...

Comment

Spoiler:
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                quotonissimo
                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Per intederci DIE nel senso negativo del termine perchè odio tutte le social network
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

io già condivido informazioni su Facebook dalla mia PS3, quando vinco dei trofei questi mi escono sulla bacheca
                    sigpic

Comment

una cosa del genere mi pare che già ci sia: ad un amico mio quando logga sul psn che ha sbloccato qualche trofeo gli appare e io posso commentarlo

sigpic

Comment

Sarà che facebook lo odio e non mi ci iscriverò mai,ma tenete facebook lontano dalle nostre consolle!!!!!!!!!! purtroppo sul live gia ce da un po di tempo speravo che almeno gli amici sonari si salvassero............

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          perché l'aggiornamento è disponibile semplicemente accendendo la console connessa ad internet...
                           Mmm No se si va sul sito della PlayStation lo puoi scaricare da lì,metterlo poi in una scheda di memoria/penna usb e poi metterla nella play ed aggiornarla.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            *Mmm No se si va sul sito della PlayStation lo puoi scaricare da lì,metterlo poi in una scheda di memoria/penna usb e poi metterla nella play ed aggiornarla.
                            ANCHE.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

non era un rimprovero il mio...era solo un consiglio per gli utenti che magari non hanno la possibilita di connettersi tramite la play o la connessione lenta!! non è un mio problema perche io lo sapevo gia che lo si puo scaricare dalla play o dal sito playstation!! era solo un consiglio per migliorare il servizio offerto da gamesurf

Comment

Working...
                              X