Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 strizza l'occhio a Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE se uno non vuole condividere su FB? o_O
semplicissimo...basta andare nelle impostazioni PSN e vietare la condivisione su facebook delle informazioni dei giochi!!
Per la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiosemplicissimo...basta andare nelle impostazioni PSN e vietare la condivisione su facebook delle informazioni dei giochi!! Per la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioPer la redezione....perchè non mettete il link dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento?????
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché l'aggiornamento è disponibile semplicemente accendendo la console connessa ad internet...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio*Mmm No se si va sul sito della PlayStation lo puoi scaricare da lì,metterlo poi in una scheda di memoria/penna usb e poi metterla nella play ed aggiornarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché l'aggiornamento è disponibile semplicemente accendendo la console connessa ad internet...
non era un rimprovero il mio...era solo un consiglio per gli utenti che magari non hanno la possibilita di connettersi tramite la play o la connessione lenta!! non è un mio problema perche io lo sapevo gia che lo si puo scaricare dalla play o dal sito playstation!! era solo un consiglio per migliorare il servizio offerto da gamesurf
Comment
Comment