Annuncio

Collapse
No announcement yet.

id risponde: "PC ancora ottimo per gli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Playstation 3 = PC , che differenza c'è ormai? qualcuno me ne trovi una per favore

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Una risposta autorevole ci voleva proprio.
      aggiungerei che si tratta di una risposta ragionata e del tutto intelligente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
        Playstation 3 = PC , che differenza c'è ormai? qualcuno me ne trovi una per favore
        Ce ne sono parecchie di differenze invece.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Esatto, io credo che la questione mouse e tastiera su console non esista proprio. Verrebbe meno il fattore comodità che a mio avviso è l'unico incentivo a giocare su console....perchè lo ammetto, giocare stravaccati sul divano ha il suo fascino xD
        Questo è vero.
        Ma secondo me con qualche arrangiamento si può giocare comodi anche con il pc.
        Infatti mi sto studiando una postazione da cazzeggio supremo
        greatfede

Comment

ok mouse e tastiera sugli fps regnano ma non mi venite a dire che il pc non sparisce come le consolle....perche non è vero al massimo il case del pc non sparisce ma i pezzi dentro si cambiano e secondo me anche molto frequentemente...
          sarà che forse sono io che mi accontento pero il pregio di una consolle che ti fa giocare al massimo di quello che puo fare senza perdere tempo a togliere mettere filtri risoluzioni eccetera non ha prezzo....ok mass effect 2 su 360 è una cosa e su pc è un'altra(parlo di resa tecnica) ma chi se frega ho speso 200euro per la consolle ma ci gioco finche lo decidono gli sviluppatori(parliamo comunque di anni) col pc il cambio di pezzi solo per giocare è senza dubbio piu frequente e molto costoso salvo dover accettare compromessi che portano il pc a una resa peggiore della consolle.

nel mio caso gioco piuttosto bene a prototype(con qualche piccolo compromesso) ma per giocare a mafia2(fortuna he me lo hanno prestato)ho dovuto settare la grafica sull'opzione:"dettagli stile gta 1 per psx"al che ho rosicato sono andato in negozio e l'ho noleggiato per xbox ;P
          Last edited by sephiroth840; 21 September 2010, 14:12.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            ok mouse e tastiera sugli fps regnano ma non mi venite a dire che il pc non sparisce come le consolle....perche non è vero al massimo il case del pc non sparisce ma i pezzi dentro si cambiano e secondo me anche molto frequentemente...
            sarà che forse sono io che mi accontento pero il pregio di una consolle che ti fa giocare al massimo di quello che puo fare senza perdere tempo a togliere mettere filtri risoluzioni eccetera non ha prezzo....ok mass effect 2 su 360 è una cosa e su pc è un'altra(parlo di resa tecnica) ma chi se frega ho speso 200euro per la consolle ma ci gioco finche lo decidono gli sviluppatori(parliamo comunque di anni) col pc il cambio di pezzi solo per giocare è senza dubbio piu frequente e molto costoso salvo dover accettare compromessi che portano il pc a una resa peggiore della consolle.

nel mio caso gioco piuttosto bene a prototype(con qualche piccolo compromesso) ma per giocare a mafia2(fortuna he me lo hanno prestato)ho dovuto settare la grafica sull'opzione:"dettagli stile gta 1 per psx"al che ho rosicato sono andato in negozio e l'ho noleggiato per xbox ;P
            Dipende tutto dal tuo hardware, non è che prendi il primo pc e puoi prentendere che ci giri tutto indipendentemente dalla configurazione.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
              Potrebbero scrivere un libro sulle differenze tra pc e ps3

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Dipende tutto dal tuo hardware, non è che prendi il primo pc e puoi prentendere che ci giri tutto indipendentemente dalla configurazione.

si ma come ho spiegato la verità sta nel mezzo....ripeto l'esempio
                mio PC: prototype si (soddisfatto)
                            mafia 2 no (insoddisfatto)

mia XBOX360: prototype si mafia 2 si (soddisfatto) certo in mafia 2 non vedo i supereffettoni delle physix (o come cavolo si scrive) ma se 2 anni fa invece di spendere 200euro alla consolle li avessi spesi per una scheda grafica oggi mafia non lo avrei proprio giocato

Comment

*********** mafia 2 no (insoddisfatto)

mia XBOX360: prototype si mafia 2 si (soddisfatto) certo in mafia 2 non vedo i supereffettoni delle physix (o come cavolo si scrive) ma se 2 anni fa invece di spendere 200euro alla consolle li avessi spesi per una scheda grafica oggi mafia non lo avrei proprio giocato
                  Con 200 euro 2 anni fa ti compravi una scheda grafica che Mafia II oggi lo reggeva benissimo.
                  greatfede

Comment

Che poi scusami la domandina, chi te l'ha prestato? eMule o altri?
                    No perchè Mafia 2 ha un unico seriale da attivare su Steam, quindi a meno che non te l'abbiamo regalato ci stai a prendere in giro
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Che poi scusami la domandina, chi te l'ha prestato? eMule o altri? No perchè Mafia 2 ha un unico seriale da attivare su Steam, quindi a meno che non te l'abbiamo regalato ci stai a prendere in giro
                      Perchè, non esistono più i dvd?e.e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        Anche la versione su dvd va registrata su Steam
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                          Sì, ma è comunque legato a Steam, lo installi tramite dvd, ma il seriale rimane legato a Steam, e senza connetterti col tuo account non ci potrai giocare.
                          sigpic

Comment

una risposta a favore degli FPS da parte di uno che ci lavora sopra era quasi ovvia...comunque il pc non morirà mai perchè non ha limiti e può essere sempre aggiornato per stare al passo coi tempi al contrario delle console....l'unica cosa è che ultimamente la console stanno prendendo il sopravvento anche per il costo contenuto rispetto ad un pc decente e il giocare col gamepad risulta più comodo anche se alcuni, me incluso, si trovano meglio col mouse per un maggiore controllo e sensibilità...

Comment

*********** mafia 2 no (insoddisfatto)

3 anni fa ho comprato una scheda grafica che oggi mi fa girare mafia2 al massimo, AL MASSIMO.
                              Mi domando quando si porrà fine a queste dichiarazioni scellerate, frutto di ignoranza e pregiudizio.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                3 anni fa ho comprato una scheda grafica che oggi mi fa girare mafia2 al massimo, AL MASSIMO. Mi domando quando si porrà fine a queste dichiarazioni scellerate, frutto di ignoranza e pregiudizio.

primo:ignoranza e pregiudizio sono due termini che sottintendono che uno non abbia provato cio che dice e mi sembra che io ti abbia fatto degli esempi

secondo:scheda grafica che ti fa girare al max mafia 2 3 anni fa certo non l'hai pagata meno di 150/200 euro e sicuramente non è montata su un pc integralmente di 3 anni fa o se pure lo fosse vuol dire che il computer all'epoca dell'acquisto era il non dico il top di gamma ma quasi...calcola che il mio è un dual core con 2gb di ram con una ati hd 4350(che all'uscita costava 120euro) sopra quindi o ho dentro un gremlin che mi succhia le prestazioni o dimmi tu...

terzo i costi di aggiornamento di processore-scheda madre e ram non li ho voluti neanche menzionare perche alla fine non si sfruttano solo per giocare....
                                quindi le cose stanno cosi o spendi o ti accontenti

Comment

Working...
                                X