Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Specifiche Hardware per 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggioa me invece sembra che rispetto all'attuale psp non sia poi molto più potente, soprattutto i 4 mb di scheda video mi lasciano perplesso, è roba da age of empires...
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioio non direi proprio che è roba da age of empires, visto che queste sono praticamente le stesse specifiche hardware della playstation 2
Dimentichi che la 3DS è una portatile, quindi è molto amplificato il risultato grafico perchè ha 2 Display a piccola risoluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggioa me invece sembra che rispetto all'attuale psp non sia poi molto più potente, soprattutto i 4 mb di scheda video mi lasciano perplesso, è roba da age of empires...Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopotenzialmente è un buon sistema però il 3d ne dimeza le capacità, infatti i primi video che si sono visti non sono nemmeno al livello della psp
Inoltre sono fiducioso nella capacità di Nintendo di sfruttare l'HW a disposizione... Penso proprio che ne verrà fuori una grafica da Wii come minimo...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza MessaggioDimentichi che la 3DS è una portatile, quindi è molto amplificato il risultato grafico perchè ha 2 Display a piccola risoluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioInoltre sono fiducioso nella capacità di Nintendo di sfruttare l'HW a disposizione... Penso proprio che ne verrà fuori una grafica da Wii come minimo...!
http://www.youtube.com/watch?v=MQdc60KhNgc
http://www.youtube.com/watch?v=cCJtyD0rz7A
poi ovviamente va visto in azione...
Comment
-
Va anche tenuto conto del fatto che i giochi che usciranno subito per 3ds non sfrutterano al massimo questa nuova console, basta guardare come è successo per i giochi della xbox 360 o la ps3 nel 2007-2006 e i giochi di ora, il miglioramento grafico c'è stato ed eccome
Comment
Comment