Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Specifiche Hardware per 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Specifiche Hardware per 3DS

La nuova console a nudo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Processori 8 volte più potenti e ram 16 volte più grande della DS, 4MB di video dedicati (La DS non ne aveva) e memoria flash centinaia di volte più ampia...
    Mi sembra che con l'hardware ci siamo eccome

Comment

a me invece sembra che rispetto all'attuale psp non sia poi molto più potente, soprattutto i 4 mb di scheda video mi lasciano perplesso, è roba da age of empires...
      PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        a me invece sembra che rispetto all'attuale psp non sia poi molto più potente, soprattutto i 4 mb di scheda video mi lasciano perplesso, è roba da age of empires...
        io non direi proprio che è roba da age of empires, visto che queste sono praticamente le stesse specifiche hardware della playstation 2

Comment

potenzialmente è un buon sistema però il 3d ne dimeza le capacità, infatti i primi video che si sono visti non sono nemmeno al livello della psp
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
            io non direi proprio che è roba da age of empires, visto che queste sono praticamente le stesse specifiche hardware della playstation 2

Dimentichi che la 3DS è una portatile, quindi è molto amplificato il risultato grafico perchè ha 2 Display a piccola risoluzione

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              potenzialmente è un buon sistema però il 3d ne dimeza le capacità, infatti i primi video che si sono visti non sono nemmeno al livello della psp
              Francamente per la console che deve essere l'HW mi pare un ottimo compromesso tra grafica ed autonomia... Certo che con un bel processore come Arm-Cortex A8 abbinato a un chip grafico come PowerVR SGX540 (per intenderci l'HW del GalaxyS e dell'iPhone 4) o un bel nVidia Tegra2 probabilmente avrebbero ottenuto prestazioni ancora migliori, ma penso proprio che i costi ne avrebbero risentito troppo... Così com'è invece mi pare una bella macchina. Contiamo anche che nei terminali da me citati la risoluzione è tra le 3 e le 5 volte superiore a quella della PSP (480x272 della console Sony contro 480x800 per GalaxyS e un inutilmente esagerato 940x640 per iPhone4), quindi forse su una console portatile sarebbero stati perfino esagerati..
              Inoltre sono fiducioso nella capacità di Nintendo di sfruttare l'HW a disposizione... Penso proprio che ne verrà fuori una grafica da Wii come minimo...!

Comment

Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
                Dimentichi che la 3DS è una portatile, quindi è molto amplificato il risultato grafico perchè ha 2 Display a piccola risoluzione
                Già, credo ci si trovi di fronte ad una grafica simile a quella della PSP.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

ho sempre avuto una PSP...e avevo sempre avuto intenzione di prendere il DS...ma a questo punto aspetto un pò e mi prendo il 3DS ^_^

Comment

è più potente del mio pc sicuramente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      è più potente del mio pc sicuramente
                      LOL

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        Inoltre sono fiducioso nella capacità di Nintendo di sfruttare l'HW a disposizione... Penso proprio che ne verrà fuori una grafica da Wii come minimo...!
                        dai primi trailer non sembra superare di troppo la psp
                        http://www.youtube.com/watch?v=MQdc60KhNgc

http://www.youtube.com/watch?v=cCJtyD0rz7A

poi ovviamente va visto in azione...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si ok la potenza hardware, ma la batteria? se ci ritroviamo con una consolle che mi consuma quanto un pc fisso per avere una grafica interessante?

Comment

Va anche tenuto conto del fatto che i giochi che usciranno subito per 3ds non sfrutterano al massimo questa nuova console, basta guardare come è successo per i giochi della xbox 360 o la ps3 nel 2007-2006 e i giochi di ora, il miglioramento grafico c'è stato ed eccome

Comment

speriamo risulti una buona macchina   e che anche i giochi siano all'altezza
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X