Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Fisher e il Principe in HD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    quando si tratta di esclusive, è meglio avere entrambe le console, c'è poco da fare..
    santo cielo è vero....

@lord così mi fai rosicare!!!

sigpic

Comment

Già fatto il preorder
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io propongo una petizione per avere in HD anche Golden Axe e Final Fight!!! i primi ovviamente

Comment

sarebbe bello, ricordo che splinter cell a quei tempi era considerato uno tra i migliori in termini di grafica
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Già fatto il preorder
            poi me li presti

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              allora non prendiamo in esame questa, ma prendiamo in esame quella di gow 1&2: perché la sony ha avuto l'idea di fare una cosa così con una delle sue saghe di punta e la microsoft abbozzava?
              Perchè la ps3 non è retrocompatibile, se non nella sua prima, limitata, versione 60gb.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Su Zavvi dicono che spediscono il 26 novembre :Q__

Comment

Splinter cell trilogy in HD!!????? O mio Dio!!!! =Q____________________

Comment

potrei farci un pensierino su sam fisher, prince of persia non mi interessa molto
                    sigpic

Comment

sarebbe un'ottima oppurtunità per chi non li ha giocati
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per chi non li ha giocati è un occasione spettacolare, ma ricomprarli solo per la grafica no grazie

Comment

Ma la trilogy di splinter cell sarà in italiano come la collection di gow oppure partirà con l'inglese per poi arrivare in italiano anche da noi? Fosse in italiano a prenderei di sicuro...

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                            per chi non li ha giocati è un occasione spettacolare, ma ricomprarli solo per la grafica no grazie

anche perchè sia la trilogia di splinter cell che quella di prince of persia sono già da un pò disponili per pc, ciascuna a 9.90 euro, per altro è possibile giocarle tranquillamente in HD alzando la risoluzione...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Perchè le trilogy non le fa Sony Perchè non è stato specificato ancora se usciranno o meno su altre console. Perchè di conferme ufficiali ancora non si sa niente.
                              Perché su X360 non serve, essendo retrocompatibile... Basta il DVD della vecchia X-Box (se non ce l'hai, credo che oramai qualunque titolo sia reperibile a pochi euro...).
                              E ci si lamenta anche... Bah...

Comment

Prince of persia trilogy sarà mio se la grafica l'hanno migliorata seriamente...altrimenti me li rigioco su pc.

Comment

Working...
                                X