Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un saluto dal papà di kenshiro!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuello tutto dorato alle spalle è il nostro Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFundo la Montagna. ma tu sei blasfemo e non puoi capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSpero vivamente che non mi deluda questo gioco......lo aspetto da ormai molto tempo!
Sapete se avrà i dialoghi in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, a breve potrai leggere l'articolo sulla presentazione del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, a breve potrai leggere l'articolo sulla presentazione del gioco
Non se ne era saputo più nulla, hanno fatto un pò i preziosi dall'oriente...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioabbiamo dato una svolta positiva ad una giornata cominciata male! grazie El Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioasp..in italiano nel senso che sarà sottotitolato... se parlavi di voci nulla da fare, inglese o doppiaggio originale jap.
E' anche vero che pur sembrando troppo pretenzioso mi sarebbe piaciuto se avesse avuto anche le voci in italiano (magari quelle originali)......ma va bene comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi riferivo ai testi, ricordo di aver avuto un gioco sulla PSone (forse si chiamava anche quello Fist of the north star)localizzato totalmente in giapponese, purtroppo il fascino dei combattimenti veniva meno dal momento che si procedeva a tentativi sul resto del gioco. Mi pare avesse delle scelte multiple ma ovviamente non si capiva nulla sull'evoluzione degli eventi. E' anche vero che pur sembrando troppo pretenzioso mi sarebbe piaciuto se avesse avuto anche le voci in italiano (magari quelle originali)......ma va bene comunque!
Comment
-
nn vedo l'ora esca questo gioco è il mio sogno fin da bambino impersonare ken urlando UATATATATATA xD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioanche io lo avevo quello era spettacolare, ma perdonatemi non ho capito se il gioco ha l'on-line o no... el fundo regalaci un pò del tuo sapere ed illumina questa giornata altrimenti veramente triste e buia...
Comment
Comment