Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dal papà di kenshiro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un saluto dal papà di kenshiro!

Video con i migliori saluti di Tetsuo Hara

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello tutto dorato alle spalle è il nostro Fundo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Quello tutto dorato alle spalle è il nostro Fundo
      Fundo la Montagna. ma tu sei blasfemo e non puoi capire
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah... le cinque forze di Nanto... che ricordi...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Fundo la Montagna. ma tu sei blasfemo e non puoi capire
          fudo della montagna!!! ma non ho capito ancora se ha l'on line o no sto gioco...
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

non vedo l'ora che arrivi il 5 novembre!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Spero vivamente che non mi deluda questo gioco......lo aspetto da ormai molto tempo!
              Sapete se avrà i dialoghi in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Spero vivamente che non mi deluda questo gioco......lo aspetto da ormai molto tempo!
                Sapete se avrà i dialoghi in italiano?
                si, a breve potrai leggere l'articolo sulla presentazione del gioco

Comment

abbiamo dato una svolta positiva ad una giornata cominciata male! grazie El Fundo

Comment

Oooh!MI fa piacere.Grande Elfo!
                    Non se ne era saputo più nulla, hanno fatto un pò i preziosi dall'oriente...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

abbiamo dato una svolta positiva ad una giornata cominciata male! grazie El Fundo
                      asp..in italiano nel senso che sarà sottotitolato... se parlavi di voci nulla da fare, inglese o doppiaggio originale jap.

Comment

asp..in italiano nel senso che sarà sottotitolato... se parlavi di voci nulla da fare, inglese o doppiaggio originale jap.
                        Mi riferivo ai testi, ricordo di aver avuto un gioco sulla PSone (forse si chiamava anche quello Fist of the north star)localizzato totalmente in giapponese, purtroppo il fascino dei combattimenti veniva meno dal momento che si procedeva a tentativi sul resto del gioco. Mi pare avesse delle scelte multiple ma ovviamente non si capiva nulla sull'evoluzione degli eventi.
                        E' anche vero che pur sembrando troppo pretenzioso mi sarebbe piaciuto se avesse avuto anche le voci in italiano (magari quelle originali)......ma va bene comunque!

Comment

Mi riferivo ai testi, ricordo di aver avuto un gioco sulla PSone (forse si chiamava anche quello Fist of the north star)localizzato totalmente in giapponese, purtroppo il fascino dei combattimenti veniva meno dal momento che si procedeva a tentativi sul resto del gioco. Mi pare avesse delle scelte multiple ma ovviamente non si capiva nulla sull'evoluzione degli eventi. E' anche vero che pur sembrando troppo pretenzioso mi sarebbe piaciuto se avesse avuto anche le voci in italiano (magari quelle originali)......ma va bene comunque!
                          anche io lo avevo quello era spettacolare, ma perdonatemi non ho capito se il gioco ha l'on-line o no... el fundo regalaci un pò del tuo sapere ed illumina questa giornata altrimenti veramente triste e buia...
                          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

nn vedo l'ora esca questo gioco è il mio sogno fin da bambino impersonare ken urlando UATATATATATA xD
                            http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              anche io lo avevo quello era spettacolare, ma perdonatemi non ho capito se il gioco ha l'on-line o no... el fundo regalaci un pò del tuo sapere ed illumina questa giornata altrimenti veramente triste e buia...
                              quanto provato da me è solo offline.. purtroppo non avevo accesso a tutto il gioco..quindi serve un po' di pazienza

Comment

Working...
                              X