non sarà un capolavoro di gioco, ma probabilmente il migliore uscito dedicate a Ken. Speriamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un saluto dal papà di kenshiro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquanto provato da me è solo offline.. purtroppo non avevo accesso a tutto il gioco..quindi serve un po' di pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFundo la Montagna. ma tu sei blasfemo e non puoi capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE me ne vanto pure
N O N P U O I N O N A M A R E KENSHIRO!!!!!!!
Comment
-
Ken è stato un mito per tutti...la serie televisiva era meravigliosa..un videogioco su di lui come Dio comanda sarebbe fantastico.
P.S. Quello per Playstation l'ho giocato pure io...era molto interessante...anche se non spettacolare...tuttavia proponeva tutta la prima serie dettagliatamente...compresa la Sigla rifatta con i modelli 3D...Fantastico..:-)......
Speriamo in questo nuovo titolo...Un bel gioco di Ken sarebbe un orgasmo Ragà....
Comment
-
ho avuto la fortuna di provare questo gioco ieri ad una convencion di gamestop.... ho provato la versione per xbox.... il gioco e bello, bella grafica e i dialoghi sono scritti in italiano...... non so la voce perke col bordello che cera non si sentiva nulla..... sicuramente un titolo che voglio per la mia ps3
Comment
Comment