Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dal papà di kenshiro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non sarà un capolavoro di gioco, ma probabilmente il migliore uscito dedicate a Ken. Speriamo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      quanto provato da me è solo offline.. purtroppo non avevo accesso a tutto il gioco..quindi serve un po' di pazienza
      già così è spettacolare, se avesse anche l'online sarebbe da day 0 altro che day one... multiplayer offline ?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Fundo la Montagna. ma tu sei blasfemo e non puoi capire
        E me ne vanto pure

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[QUOTE=Lord Axl;1992111]E me ne vanto pure [/QUOTE

ken perdononalo perchè non sa quel che fa!!!
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            E me ne vanto pure
            Lord, tempo fa tu mi dissi che ero un folle ad aver abbandonato Dead Space......è giunto il momento di ricambiare !
            N O N    P U O I    N O N    A M A R E  KENSHIRO!!!!!!!

Comment

Ken è stato un mito per tutti...la serie televisiva era meravigliosa..un videogioco su di lui come Dio comanda sarebbe fantastico.
              P.S. Quello per Playstation l'ho giocato pure io...era molto interessante...anche se non spettacolare...tuttavia proponeva tutta la prima serie dettagliatamente...compresa la Sigla rifatta con i modelli 3D...Fantastico..:-)......
              Speriamo in questo nuovo titolo...Un bel gioco di Ken sarebbe un orgasmo Ragà....

Comment

A me fa solo che piacere che le voci siano anche in lingua giappo visto che quando nominano le mosse nella lingua giappo hanno un qualcosa di più affascinante.
                Mi aspetto di saperne un pò di più sull'intelligenza dei nemici visto che nei primi video era alquanto penosa

MyAnimeList

Comment

AHAAATATATATATAHAAAAAA   GRANDE HO TUTTA LA SERIE IN DVD ANCHE SE PRENDE -10 IL GIOCO LO COMPRO, IN ATTESA MI SFOGO CON HOKUTO NO KEN PER PS2 GRANDE BUROSON

Comment

ho avuto la fortuna di provare questo gioco ieri ad una convencion di gamestop.... ho provato la versione per xbox.... il gioco e bello, bella grafica e i dialoghi sono scritti in italiano...... non so la voce perke col bordello che cera non si sentiva nulla..... sicuramente un titolo che voglio per la mia ps3

Comment

Working...
                    X