Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Brotherhood in anticipo su Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    allora 1) la beta è esclusiva playstation3 2) i beta tester sono coloro che hanno effettuato il preorder e hanno ricevuto il codice per il download - che poi siano utenti plus o utenti normali, è affar loro
    Quindi vuol dire che se non ho preordinato il gioco non potrò provare la beta multiplayer?

Comment

Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza Messaggio
      Quindi vuol dire che se non ho preordinato il gioco non potrò provare la beta multiplayer?
      esattamente.

Comment

Tu provaci a chiederglielo comunque magari becchi il commesso simpatico... Io ieri al gamestop non gliel'ho detto che già ce l'avevo prenotato e me ne ha dato un'altro perché ne aveva ancora... ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Virgil91 Visualizza Messaggio
          Tu provaci a chiederglielo comunque magari becchi il commesso simpatico... Io ieri al gamestop non gliel'ho detto che già ce l'avevo prenotato e me ne ha dato un'altro perché ne aveva ancora... ;-)
          Ingegnoso ^^

Comment

Ingegnoso ^^
            Guarda, l'ho rifatto ad un'altro punto gamestop... Tu chiedi informazioni per il codice della beta e se ti dice che per averlo devi per forza fare il preorder tu digli che l'hai fatto in un'altro punto ma non te l'hanno dato (nel caso digli che quando l'hai preso ancora gli arrivavano i coupon) e vedi come reagisce; a me ha detto:
            "Va beh, in teoria dovresti tornale lì, ma mi scoccia di obbligarti a riandarci quindi mo te ne do uno io."

Comment

sto plus ha veramente rotto...
              sigpic

Comment

puoi provarlo lo stesso,io ci ho giocato anche se non ho prenotato il gioco.Poi scusa Asstek nelle offerte del plus c'è scritto chiaramente accesso a beta prima degli altri che poi questa è in esclusiva di una settimana e la potrai giocare settimana prossima,non come quella di gow ghost of sparta che per ora c'è solo per chi ha ricevuto l'invito o per chi ha fatto il plus
                Last edited by the-crocodile; 27 September 2010, 15:22.
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Working...
                X