Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Beta di Brotherhood in anticipo su Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosarà per tutti i possessori del plus o solo per qualche eletto ?
da che ho capito sarà per eletti tra gli eletti perche sempre da che ho capito le chiavi per la beta erano rilasciate da gamestop a chi preordinava il gioco ma a quanto sembra non sono bastate nemmeno per tutti...ovviamente chiunque di voi mi possa smentire è piu che benvenuto visto che sarei ben felice di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioSi sa se questa beta ci sarà sull'xbox live?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioda che ho capito sarà per eletti tra gli eletti perche sempre da che ho capito le chiavi per la beta erano rilasciate da gamestop a chi preordinava il gioco ma a quanto sembra non sono bastate nemmeno per tutti...ovviamente chiunque di voi mi possa smentire è piu che benvenuto visto che sarei ben felice di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioda che ho capito sarà per eletti tra gli eletti perche sempre da che ho capito le chiavi per la beta erano rilasciate da gamestop a chi preordinava il gioco ma a quanto sembra non sono bastate nemmeno per tutti...ovviamente chiunque di voi mi possa smentire è piu che benvenuto visto che sarei ben felice di sbagliarmi
Cmq se ci ripasso vedo di prendermene qualcuno, nel caso dovesse servire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioE quando esce per psn normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora 1) la beta è esclusiva playstation3 2) i beta tester sono coloro che hanno effettuato il preorder e hanno ricevuto il codice per il download - che poi siano utenti plus o utenti normali, è affar loro
Comment
Comment