Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmware schizzinoso per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firmware schizzinoso per PS3

Problemi con le periferiche delle terze parti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non ho riscontrato alcun problema

Comment

Ed ecco che si continua con le soluzioni illogiche e prepotenti di sony...

Comment

cioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O

Comment

Se il mio secondo controller non funziona mi inc****.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            cioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O
            Il PS3 break ha già fatto terra battuta tranquillo, quelli che erano interessati non hanno più aggiornato la console dal FW 3.41, e nei forum vari ci sta un sproposito di roba per PS3.

Comment

Di sicuro io non procedo con l'aggiornamento fino a quando non risolvono.
              sigpic

Spoiler:

Comment

queste cose sono davvero odiose..

Comment

Te pareva che andava a finire cosi 

Comment

Te pareva che andava a finire cosi 

Comment

bo io ho un convertitore per pad ps2 è funge senza problemi,per fortuna che non anno bloccato la possibilità si salvare i savlataggi su penna usb senò li mi incazzavo de brutto

Comment

ovviamente se non aggiorni non puoi giocare online D:

sigpic

Comment

Bo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            QUOTO!  
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              uh, bah, io ho aggiornato due giorni fa

Comment

Working...
                              X