tra l'altro questo aggiornamento non serve a nulla. non mi intetressa nè facebook nè il 3d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firmware schizzinoso per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAvete solo da comprare roba originale così il problema non sussiste
E poi con la storia del "se non aggiorni non giochi" mi precludi il gioco a priori, perché se aggiorno mi fotte l'accessorio, se non aggiorno non mi fai giocare... Ma un test prima no? Cioè almeno sugli accessori con licenza, e magari visti anche i soldi che l'utenza sgancia fare un qualcosa che non crei danno agli altri sarebbe chiedere troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAvete solo da comprare roba originale così il problema non sussiste
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiobo io ho un convertitore per pad ps2 è funge senza problemi,per fortuna che non anno bloccato la possibilità si salvare i savlataggi su penna usb senò li mi incazzavo de brutto
di che marca è il convertitore?
ne presi un nuovo su e-bay un anno fà e mi ha funzionato pochissimo!
chiudol'ot
Ora sono in,non ho ancora aggiornato la ps3! ih,ih,ih!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa pagare il doppio per delle cose che funzionano allo stesso modo delle altre non mi sembra una mossa furba. Se inoltre questi accessori hanno la licenza per Sony sono da considerarsi pari a quelli originali. E poi con la storia del "se non aggiorni non giochi" mi precludi il gioco a priori, perché se aggiorno mi fotte l'accessorio, se non aggiorno non mi fai giocare... Ma un test prima no? Cioè almeno sugli accessori con licenza, e magari visti anche i soldi che l'utenza sgancia fare un qualcosa che non crei danno agli altri sarebbe chiedere troppo?
Comment
Comment