Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche per Xbox 360 la demo di Gotich 4: Arcania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche per Xbox 360 la demo di Gotich 4: Arcania

Gothic si prova anche su console Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"mentre l'utenza PlayStation 3 dovrà attendere il 2011 per i problemi riscontrati dal team di sviluppo su console Sony", mi fa proprio ridere pensare che trovino ancora problemi con l'hardware Sony...

Comment

Devo dedurre che la versione xbx 360 sara' nettamente superiore a quella ps3?

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
        No per me devi dedurre che la versione PS3 arriverà con ritardo ma già compresa di vari DLC ecc...

Comment

cavolo, adesso che ho tutte e due le console, mi verranno molti dubbi su quale versione del gioco comprare..

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            No per me devi dedurre che la versione PS3 arriverà con ritardo ma già compresa di vari DLC ecc...
            la vedo dura! penso semplicemente che devi dedurre che su ps3 arriverà in ritardo e lo pagherai proprio come quello della 360 senza roba in più ne roba in meno!

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              Guardando la conversione da pc a console di risen direi che porsi questo tipo di problemi è inutile per ovvie ragioni
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                la vedo dura! penso semplicemente che devi dedurre che su ps3 arriverà in ritardo e lo pagherai proprio come quello della 360 senza roba in più ne roba in meno!
                la vedo dura...quando arriverà su ps3 di sicuro sulla 360 sarà già a un prezzo più economico e per convincere gli utenti ps3 a prenderlo per 60 euro, il prezzo standard di ogni gioco appena uscito, per forza ci dovranno mettere qualcosina in più...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Guardando la conversione da pc a console di risen direi che porsi questo tipo di problemi è inutile per ovvie ragioni
                  a dire il vero la versione console di questo gioco mi sembra più che decente.. ma in qualsiasi caso non è detto che ci saranno differenze di qualità tra le varie piattaforme. vedremo..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    piuttosto la demo di quel copione di quantum theory?
                    se non sbaglio è già sul live..

Comment

sigpic

Comment

copio ed incollo il mio parere che avevo già scritto nell'altro post sulla demo. (visto che questo è specifico per la demo 360.

Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
                        Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
                        Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media.
                        Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
                        Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
                        Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          LA demo di Quantum Theory è online da almeno una settimana!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            copio ed incollo il mio parere che avevo già scritto nell'altro post sulla demo. (visto che questo è specifico per la demo 360. Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile. Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti. Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media. Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno. Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare. Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
                            da quello che dici sembra veramente terribile...se le cose stanno veramente così mi sa che dovevano rinviare a marzo pure la versione 360 oltre che quella ps3...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io ho provato la demo, e non concordo su tutto quello che dice Voradhor (sarà anche perché sono di parte, visto che ho sempre amato Gothic xD). Confermo che, in quanto a grafica, l'aliasing fa piuttosto pena, e anche che la fluidità è abbastanza poca, ma comunque, a parer mio, ha un buon impatto generale, e i poligoni non sono poi così male. Per quanto riguarda le fasi parlate, sono davvero pochi i giochi che sanno mettere insieme alla perfezione il doppiaggio in italiano e il movimento delle labbra, perciò, almeno per me, non è di certo un problema. Per il resto, forse, almeno nella demo, ho notato che i percorsi sono un po' più prestabiliti, senza grandi spazi aperti: diciamo un po' più come Fable piuttosto che come i vecchi Gothic. Poi il personaggio è più caratterizzato nell'ambito della trama.
                              In generale mi è sembrato un buon gioco, radicalmente cambiato rispetto ai suoi predecessori, ma penso possa essere comunque molto interessante. Lo comprerò comunque di sicuro, magari quando lo trovo usato...

Comment

Working...
                              X