Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche per Xbox 360 la demo di Gotich 4: Arcania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioDevo dedurre che la versione xbx 360 sara' nettamente superiore a quella ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo per me devi dedurre che la versione PS3 arriverà con ritardo ma già compresa di vari DLC ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioDevo dedurre che la versione xbx 360 sara' nettamente superiore a quella ps3?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola vedo dura! penso semplicemente che devi dedurre che su ps3 arriverà in ritardo e lo pagherai proprio come quello della 360 senza roba in più ne roba in meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGuardando la conversione da pc a console di risen direi che porsi questo tipo di problemi è inutile per ovvie ragioni
Comment
-
copio ed incollo il mio parere che avevo già scritto nell'altro post sulla demo. (visto che questo è specifico per la demo 360.
Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media.
Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiuttosto la demo di quel copione di quantum theory?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiocopio ed incollo il mio parere che avevo già scritto nell'altro post sulla demo. (visto che questo è specifico per la demo 360. Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile. Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti. Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media. Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno. Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare. Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
Comment
-
Io ho provato la demo, e non concordo su tutto quello che dice Voradhor (sarà anche perché sono di parte, visto che ho sempre amato Gothic xD). Confermo che, in quanto a grafica, l'aliasing fa piuttosto pena, e anche che la fluidità è abbastanza poca, ma comunque, a parer mio, ha un buon impatto generale, e i poligoni non sono poi così male. Per quanto riguarda le fasi parlate, sono davvero pochi i giochi che sanno mettere insieme alla perfezione il doppiaggio in italiano e il movimento delle labbra, perciò, almeno per me, non è di certo un problema. Per il resto, forse, almeno nella demo, ho notato che i percorsi sono un po' più prestabiliti, senza grandi spazi aperti: diciamo un po' più come Fable piuttosto che come i vecchi Gothic. Poi il personaggio è più caratterizzato nell'ambito della trama.
In generale mi è sembrato un buon gioco, radicalmente cambiato rispetto ai suoi predecessori, ma penso possa essere comunque molto interessante. Lo comprerò comunque di sicuro, magari quando lo trovo usato...
Comment
Comment